Da me sul Play Store ancora nulla... Se la installi saresti così gentile da postare l'apk? Grazie!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho il Galaxy S5.
iPhone? No, grazie!
Per chi volesse la versione 5.0.0 é su APKmirror![]()
I miei devices:
Installata... Bug grafici grossi nella pagina di profilo utente:
Spoiler:
Il resto è rimasto simile... Solo qualche ritocco qua e la...
Ultima modifica di NiloGlock; 17-07-15 alle 10:16
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Installata anche io..notifiche funzionanti per il momento.
I miei devices:
Non riesco a capire come fanno a risolvere un problema e inserirne 10
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Uscita versione 5.0.1 nel play store. Se la installate, potrebbe crasharvi appena cercate di entrare in uno dei forum (quindi l'app è inutilizzabile), quindi possibilmente NON installatela (o almeno, a me su MotoG fa questo). Se a qualcun altro funzionerà, editerò il messaggio.
I miei devices: