CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 624 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 6232
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Lo alleghi normalmente. Anzi con talpa è più facile
    Strano, sono loggato sul forum col mio solito account che uso anche da pc, se tocco l'icona per allegare un'immagine mi esce la schermata di logon di tapatalk e Paso solo scegliere di entrare con google+, Facebook, e-mail/password oppure accedere con un account...

    Se metto e-mail e password mi ritrovo connesso con un account tapatalk che ho creato tempo fa e che NON voglio usare.
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #4982
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Guarda
    Spoiler:
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-04-16 alle 16:55 - Motivo: Inserimento spoiler

  4. #4983
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche a me chiede la registrazione per allegare

  5. #4984
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa di yuri... note3 e lollipop 5.0 non scrive ,non quota ,si può solo ringraziare (sarebbe utile a molti questa configurazione. .. a hahaha. .)Ma non dipende da tapatalk e basta,perché anche con Androidiani non riesco a quotare .. funziona solo la risposta rapida.. invece con note2 e speedwizz 4.1.2 funziona.. con note2 e kk 4.4 funziona..

    androidiani .app. funziona..

    Doppio post ma utile... Ho provato tapatalk con altri forum e funziona perfettamente!!!! Non funziona solo con androidiani.com!!!!! Non é un problema di tapatalk visto che si hanno problemi anche con l' applicazione di androidiani.come tapatalk ma solo con questo forum... Ragazzi.... Cosa avete combinato??!
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-04-16 alle 13:51 - Motivo: Unione post consecutivi
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #4985
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Doppio post ma utile... Ho provato tapatalk con altri forum e funziona perfettamente!!!! Non funziona solo con androidiani.com!!!!! Non é un problema di tapatalk visto che si hanno problemi anche con l' applicazione di androidiani.come tapatalk ma solo con questo forum... Ragazzi.... Cosa avete combinato??!
    Speriamo risolvano presto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:

    gion65 (04-04-16)

  8. #4986
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Guarda
    Spoiler:
    Ricordatevi che quando allegate immagini come screenshot ad alta risoluzione,vanno messe sotto spoiler(per chi non lo sapesse,scrivete [ spoiler] link della immagine allegata [/ spoiler] senza gli spazi nei codici)...altrimenti da PC appaiono delle gigantografie
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-04-16 alle 13:50 - Motivo: Inserimento spoiler
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    ag79 (04-04-16),NiloGlock (04-04-16)

  10. #4987
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ricordatevi che quando allegate immagini come screenshot ad alta risoluzione,vanno messe sotto spoiler(per chi non lo sapesse,scrivete [ spoiler] link della immagine allegata [/ spoiler] senza gli spazi nei codici)...altrimenti da PC appaiono delle gigantografie
    Piccolo OT : vale anche per tapatalk la sintassi dello spoiler? Una volta avevo provato ma non è stata presa...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #4988
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se volessi allegare un'immagine ad un post devo per forza accedere con un account tapatalk?

    La trovo un po'fastidiosa 'sta cosa... 😕
    Le immagini caricate con Tapatalk non finiscono sull'host del forum ma su quello di Tapa, per quello che è richiesto il login
    Quote Originariamente inviato da bsth Visualizza il messaggio
    Salve, ennesimo problema per me ma questa volta non riesco a sistemarlo.
    Android 5.1 su elephone P6000 pro, da circa 1 mese youtube ha smesso di funzionare, quando lo apro non riesco a fare nessuna operazione e non vede nessuna cronologia, come se non ci fosse un utente ma di fatto l'utente c'è!
    poco male, ho risolto entrandoci usando internet. Ho deciso di rimuovere l'icona dal desk e per farlo ho avuto la brillante idea di "terminare" l'applicazione dai comandi delle app, già perchè la disinstallazione me la vieta anche se ho i permessi...booh... Tutto bene fino a quando non ho riavviato il telefono, ora ho una bella schermata in sovraimpressione che riporta la dicitura "L'applicazione youtube si è bloccata in modo anomalo" e mi dà la possibilità di segnalare il problema o un OK per accettarlo. Ho provato entrambi le soluzioni ma nonsi muove niente, la schermata di avviso non scompare e io non riesco a compiere nessuna operazione se non quella di spegnerlo utilizzando la rimozione della batteria o il riavvio con la pressione prolungata del tasto di accensione, ma il problema non sparisce.
    Prima di fare l'hard reset (che mi farebbe perdere molti dati) vorrei provare una soluzione diversa se esiste, ora ho collegato il cell al computer con l'intento di eliminare definitivamente l'app di youtubema non trovo niente tra le cartelle del telefono che possa aiutarmi.
    Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
    Il telefono è automaticamente in modalità aereo e non funziona.
    Grazie
    Non ho capito in che modo riguardi Tapatalk... OT cancellato
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Doppio post ma utile... Ho provato tapatalk con altri forum e funziona perfettamente!!!! Non funziona solo con androidiani.com!!!!! Non é un problema di tapatalk visto che si hanno problemi anche con l' applicazione di androidiani.come tapatalk ma solo con questo forum... Ragazzi.... Cosa avete combinato??!
    Doppio post unito e problema segnalato a chi di competenza, anche se ripeto, io non ho problemi nel postare (mai avuti nemmeno in passato).
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ricordatevi che quando allegate immagini come screenshot ad alta risoluzione,vanno messe sotto spoiler(per chi non lo sapesse,scrivete [ spoiler] link della immagine allegata [/ spoiler] senza gli spazi nei codici)...altrimenti da PC appaiono delle gigantografie
    Quoto, spoiler inserito.

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT : vale anche per tapatalk la sintassi dello spoiler? Una volta avevo provato ma non è stata presa...
    Si, funziona

    P.S. Solo a me arrivano notifiche dei miei stessi post?

    Spoiler:
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-04-16 alle 13:58
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ag79 (04-04-16)

  13. #4989
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Le immagini caricate con Tapatalk non finiscono sull'host del forum ma su quello di Tapa, per quello che è richiesto il login

    Non ho capito in che modo riguardi Tapatalk... OT cancellato

    Doppio post unito e problema segnalato a chi di competenza, anche se ripeto, io non ho problemi nel postare (mai avuti nemmeno in passato).

    Quoto, spoiler inserito.


    Si, funziona

    P.S. Solo a me arrivano notifiche dei miei stessi post?

    Spoiler:
    No, a me la notifica del mio messaggio non è arrivata.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  14. #4990
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Oggi su Lollipop 5.1.1 Tapatalk non da problemi, tutto nella norma. Versione 5.7.0.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Max1234ita (04-04-16)

Pagina 499 di 624 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy