Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ma551m0 (10-04-16)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Guarda, sono arrabbiatissimo perché per l'ennesima volta quando scrivo io, tu non capisci mai, che devo fare???![]()
Comunque, quello che ho scritto è talmente complicato che non ho capito neanch'io quello che ho scritto 😜.
Scherzi a parte, la cosa migliore che bisognerebbe fare, sono delle prove, come spesso mi capita di fare. Pulitori intendo app per la pulizia. Basta provare a cancellare con un pulitore oppure manualmente l'intera cartella cache di Tapatalk come scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7449207 oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7449293
Si noterà chiaramente che, cancellando l'intera "cartella cache" di Tapatalk ci saranno dei malfunzionamenti dei forum. Ripeto, l'unica cartella che cancello è la "remote-image-cache" che contiene le cache di: foto, avatar, miniature in generale, che dopo qualche settimana aumenta di volume occupando molti MB sulla memoria SD.
Riguardo alla prima parte del post che hai quotato, mi riferisco al fatto che: per accedere su Androidiani tramite Tapatalk esistono due metodi: il primo metodo permette l'accesso su Androidiani con un account creato con Tapatalk, il secondo metodo permette l'accesso su Androidiani tramite account creato sul sito Androidiani tramite Web/Browser. Bene, in questi giorni chi ha avuto maggiori problemi su Androidiani ha effettuato il primo metodo, cioè l'accesso su Androidiani tramite account Tapatalk. Tutto questo discorso è collegato anche con le cartelle "cache/app" dove si trovano le sottocartelle importanti "longterm e session" più relativi file che non vanno cancellati, perché cancellati andranno a peggiorare la situazione. Esempio: se noi andiamo a cancellare la "cartella cache" durante un problema server di Tapatalk come quello di questi giorni, quando il problema server rientrerà continueranno i problemi su Tapatalk. Viceversa se Tapatalk avrà un problema server come quello di questi giorni, e se noi non cancelliamo la "cartella cache", quando il problema server rientrerà tutto ritornerà nella norma e potremo usare Tapatalk tranquillamente senza ulteriori problemi. Ecco perché spesso dopo un problema server spesso si è costretti a cancellare i dati dell'app Tapatalk, ma basta semplicemente "NON" cancellare mai l'intera "cartella cache".
Per quanto scritto poc'anzi, ripeto ancora una volta che: l'unica cartella che va cancellata con sicurezza "nella cartella cache" è la sottocartella "remote-image-cache" con relativi file.
gion65 (10-04-16)
Ciao a tutti, ho un problema strano con la versione 5.7.2 da qualche giorno... La barra inferiore per le risposte rapide è sparita e nel menù non c'è nessun comando per poter scrivere post o rispondere. Sono loggato con il mio solito account ma praticamente in nessun thread o forum a cui sono iscritto posso scrivere. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo😉
Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Slogga e rilogga dal forum
Io ho risolto così
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ma fai il login con Tapatalk id o account del forum? Io ho usato l'account non id.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Il problema io ce l'ho solo con questo forum, e dopo averle provate tutte ci ho rinunciato...
L'ho tolto da Tapatalk ed accedo da browser.
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Andreasworks (12-04-16),gion65 (12-04-16),Max1234ita (16-04-16)