CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 627 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non so se capita anche a voi, ma da un paio di giorni Tapa va in Crash, su entrambe le Versioni che ho installato.

Nel Forum Androidiani, con l'ultima versione del Play Store, non mi appare nemmeno la possibilità di quotare singolarmente un Post. Mi dà permesso di quota solo a livello multiplo.

Ok, cancellando la Caches alla successiva apertura si riapre senza Crash, ma alla volta successiva... ci risiamo.
    Credo sia un problema Server loro, mi era già capitato in passato.

Qualcuno riscontra problemi di Crash?
    no crash mai sino ad ora
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

Ma551m0 (10-04-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @paolocorpo riguardo ai pulitori la risposta sta nella cartella "session" nonché dipende se su altri forum siamo loggati con account Tapatalk (con le credenziali di Tapatalk) oppure con le credenziali utilizzate per registrare l'account sui forum tramite Web/Browser. Evidentemente chi come me non ha problemi è loggato su Androidiani con account e con le credenziali utilizzate quando si è registrato sul sito Androidiani tramite Web/Browser e non tramite credenziali e account Tapatalk.

Nella cartella "session" infatti ci sono "solo" i siti/forum registrati e loggati tramite account e credenziali utilizzati tramite Web/Browser e "NON" loggati tramite account Tapatalk.

Quindi, quando si cancella la cartella "session", saranno problemi proprio su forum simili a questo Androidiani. Esistono forum che fanno accedere direttamente tramite credenziali Tapatalk senza usare username e password usati durante la registrazione sul Web al sito/forum, e questi siti/forum non sono presenti nella cartella "session".

Per capire nel dettaglio a cosa mi riferisco, basta fare un confronto tra le cartelle: "longterm" e "session" nel seguente percorso: /storage/sdcard1/Android/data/com.quoord.tapatalkpro.activity/cache/app/, si noterà chiaramente che: nella cartella "session" non sono presenti siti/forum con accesso Tapatalk diretto, ma solo con account e credenziali utilizzati da Web/Browser. Mentre nella cartella "longterm" sono presenti entrambi, sia con accesso diretto Tapatalk, sia con con account e credenziali utilizzati da Web/Browser.
    Interessantissimo Malaya.. Solo che non riesco a capirlo... e come me, probabilmente anche altri.. Potresti ripostare la prima parte, magari con termini più accessibili per i non esperti... Senza arrabbiarti..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Malaya
    Guest
    Predefinito

Guarda, sono arrabbiatissimo perché per l'ennesima volta quando scrivo io, tu non capisci mai, che devo fare???

Comunque, quello che ho scritto è talmente complicato che non ho capito neanch'io quello che ho scritto 😜.

Scherzi a parte, la cosa migliore che bisognerebbe fare, sono delle prove, come spesso mi capita di fare. Pulitori intendo app per la pulizia. Basta provare a cancellare con un pulitore oppure manualmente l'intera cartella cache di Tapatalk come scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7449207 oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7449293

Si noterà chiaramente che, cancellando l'intera "cartella cache" di Tapatalk ci saranno dei malfunzionamenti dei forum. Ripeto, l'unica cartella che cancello è la "remote-image-cache" che contiene le cache di: foto, avatar, miniature in generale, che dopo qualche settimana aumenta di volume occupando molti MB sulla memoria SD.

Riguardo alla prima parte del post che hai quotato, mi riferisco al fatto che: per accedere su Androidiani tramite Tapatalk esistono due metodi: il primo metodo permette l'accesso su Androidiani con un account creato con Tapatalk, il secondo metodo permette l'accesso su Androidiani tramite account creato sul sito Androidiani tramite Web/Browser. Bene, in questi giorni chi ha avuto maggiori problemi su Androidiani ha effettuato il primo metodo, cioè l'accesso su Androidiani tramite account Tapatalk. Tutto questo discorso è collegato anche con le cartelle "cache/app" dove si trovano le sottocartelle importanti "longterm e session" più relativi file che non vanno cancellati, perché cancellati andranno a peggiorare la situazione. Esempio: se noi andiamo a cancellare la "cartella cache" durante un problema server di Tapatalk come quello di questi giorni, quando il problema server rientrerà continueranno i problemi su Tapatalk. Viceversa se Tapatalk avrà un problema server come quello di questi giorni, e se noi non cancelliamo la "cartella cache", quando il problema server rientrerà tutto ritornerà nella norma e potremo usare Tapatalk tranquillamente senza ulteriori problemi. Ecco perché spesso dopo un problema server spesso si è costretti a cancellare i dati dell'app Tapatalk, ma basta semplicemente "NON" cancellare mai l'intera "cartella cache".

Per quanto scritto poc'anzi, ripeto ancora una volta che: l'unica cartella che va cancellata con sicurezza "nella cartella cache" è la sottocartella "remote-image-cache" con relativi file.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

gion65 (10-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema strano con la versione 5.7.2 da qualche giorno... La barra inferiore per le risposte rapide è sparita e nel menù non c'è nessun comando per poter scrivere post o rispondere. Sono loggato con il mio solito account ma praticamente in nessun thread o forum a cui sono iscritto posso scrivere. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo😉

Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Slogga e rilogga dal forum
    Io ho risolto così

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Slogga e rilogga dal forum
    Io ho risolto così

Fatto 2 volte ma non è cambiato nulla

Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ma fai il login con Tapatalk id o account del forum? Io ho usato l'account non id.

Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Il problema io ce l'ho solo con questo forum, e dopo averle provate tutte ci ho rinunciato...
    L'ho tolto da Tapatalk ed accedo da browser.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema strano con la versione 5.7.2 da qualche giorno... La barra inferiore per le risposte rapide è sparita e nel menù non c'è nessun comando per poter scrivere post o rispondere. Sono loggato con il mio solito account ma praticamente in nessun thread o forum a cui sono iscritto posso scrivere. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo😉

Rifai la procedura di login al forum Androidiani da tapatalk.. se non va rifai il login dal sito web Androidiani e poi da tapatalk.. poi dovrebbe andare.. casomai prima svuota la cache e anche i dati di tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

N1m0Y (12-04-16),Skorpion (12-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Rifai la procedura di login al forum Androidiani da tapatalk.. se non va rifai il login dal sito web Androidiani e poi da tapatalk.. poi dovrebbe andare.. casomai prima svuota la cache e anche i dati di tapatalk
    Risolto! Ho dovuto sloggarmi dal forum Androidiani e poi è tornata la barra delle risposte rapide.

Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

Andreasworks (12-04-16),gion65 (12-04-16),Max1234ita (16-04-16)

Pagina 510 di 627 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio