CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 627 primaprima ... 87487537577585586587588589597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Altro bug, non è del tutto certo se sia attribuibile a Tapatalk 7.0.6 o al forum di Hwupgrade. Questo infatti su Tapatalk perde il login dopo qualche giorno, anche 2 o 3, bisogna ogni volta fare il logout e di nuovo il login altrimenti non legge più nulla. Con le vecchie versioni non succedeva, ma può essere anche una casualità, e imputabile quindi al sito in questione, anche se ne dubito.
    A me succede solo quando aggiorno l'applicazione e sono con questo forum, gli altri restano correttamente collegati tra cui quello che tu menzioni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me succede solo quando aggiorno l'applicazione e sono con questo forum, gli altri restano correttamente collegati tra cui quello che tu menzioni.
    Questo se ho capito bene me lo fa quelle volte in cui la connessione non è perfetta, anche su questo forum, cioè alle volte mi chiede il login. Ma in questi casi mi basta chiuderlo del tutto, attendere un po' e rilanciarlo di nuovo, dopodiché si connette normalmente. Ma il caso che dicevo è diverso, cioè su hwupgrade pur mantenendo il login dopo qualche giorno inizia a non leggere più nulla, anche se apparentemente sembra loggato e funzionante (tutto ciò con la 7.0.6).

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

7.1.0 da qualche versione non apre più le discussioni dal primo non letto ma dal primo in assoluto nonostante la preferenza. Accade solo a me?

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    7.1.0 da qualche versione non apre più le discussioni dal primo non letto ma dal primo in assoluto nonostante la preferenza. Accade solo a me?

Capitava anche a me, ma con la versione precedente, con l'ultima si apre il primo non letto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio

Stessa versione e si apre regolarmente al primo post non letto se tappo sulla relativa scelta.

Piuttosto ho notato il bug del quote nei PM, tappando su rispondi sembra quotare il testo ma al destinatario quando arriva il messaggio il testo quotato non è evidenziato quindi si fa fatica a distinguere la risposta.

Al momento l'unica soluzione che ho trovato è quella di inserire manualmente il Tag quote cliccando su modifica sotto al testo quotato.

In più se non sbaglio non c'è più la possibilità, come nelle vecchie versioni 6.4.X, di modificare la posizione dei tab superiori (TUTTO, NON LETTI, SEGUITI, ecc..).
    Ultima modifica di complicazio; 01-09-17 alle 23:52

Senior Droid L'avatar di kiaso

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma alla fine quale è la versione che non da problemi?
    Io come scritto ho messo la app di apkmirror ma ad esempio, son riuscito a entrare e loggarmi in un forum e visionare, ma invece questo dove scriviamo ora, non riesco a loggarmi.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma alla fine quale è la versione che non da problemi?
    Io come scritto ho messo la app di apkmirror ma ad esempio, son riuscito a entrare e loggarmi in un forum e visionare, ma invece questo dove scriviamo ora, non riesco a loggarmi.
    Segui le istruzioni al primo post..
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info.Ieri ho formattato il mio S7 Edge.Purtroppo con l'ultima vs disponibile beta non mi arrivano più le notifiche.Ho provato di tutto.Ho cancellato i dati,mi sono sloggato per poi loggarmi dall'account Tapatalk,disinstallato e reinstallato l app,ma di notifiche non se ne parla.Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info.Ieri ho formattato il mio S7 Edge.Purtroppo con l'ultima vs disponibile beta non mi arrivano più le notifiche.Ho provato di tutto.Ho cancellato i dati,mi sono sloggato per poi loggarmi dall'account Tapatalk,disinstallato e reinstallato l app,ma di notifiche non se ne parla.Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente.
    Per caso hai un Adblock (serve il Root) ?
    Potrebbe essere quello...

Non conosco l'interfaccia del Samsung (é da molto che non possiedo Samsung) ma dovrebbe esserci da qualche parte uno strumento di controllo delle applicazioni in background.

Dovresti mettere tapatalk nella lista delle app da non chiudere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

ettore88 (02-09-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao gian.Si ho Adaway(ho il root con il fw stock)però è disattivato.Ok ci darò una controllata.Molte grazie.

Pagina 587 di 627 primaprima ... 87487537577585586587588589597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio