CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Poste Italiane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Poste Italiane

    Salve ragazzi,

    per chi come me è correntista delle poste ho creato questa applicazione per tenere sotto controllo i dati del proprio conto e carta postepay
    Il programma ad ora permette di visualizzare i dettagli del conto e gli ultimi 40 movimenti effettuati.
    A breve ci sarà accesso anche agli altri servizi delle poste.

    Il programma utilizza il sito delle poste per accedere alla informazioni e non memorizza nessun tipo di dato sul sistema e non invia nessun dato a nessun'altro server che non sia quello https delle poste.

    Il prezzo è di 1.50€

    Per il download sul market oppure



    Screenshoot


    Ultima modifica di acquariusoft; 20-07-10 alle 12:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è anche il supporto per la postepay??

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se vuoi una mano per lo sviluppo, specialmente per l'interfaccia sono a disposizione

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Spero sia opensource. Io non metterei mai le mie credenziali di accesso al cc su un programma dove non posso vedere i sorgenti ( Sopratutto se questo non è distribuito dalla mia banca )

    Twitter @veke87

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il supporto alle postepay verrà aggiunto in futuro.

    Per quanto riguarda i sorgenti non posso rilasciarli in quanto l'applicazione è a pagamento sul market e se li rilasciassi nessuno lo comprerebbe.
    Da sviluppatore ti assicuro che i dati viaggiano solo tramite https del sito delle poste e in nessun'altra parte, come potrai controllare tu stesso se metti un qualche programma di controllo per il traffico in uscita.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Spero sia opensource. Io non metterei mai le mie credenziali di accesso al cc su un programma dove non posso vedere i sorgenti ( Sopratutto se questo non è distribuito dalla mia banca )
    Quoto. Senza offesa ma questo tipo di applicazioni non possono che essere open source oppure rilasciate in forma ufficiale dalla banca o al limite certificate da qualcuno. Altrimenti come si fa a fidarsi?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Spero sia opensource. Io non metterei mai le mie credenziali di accesso al cc su un programma dove non posso vedere i sorgenti ( Sopratutto se questo non è distribuito dalla mia banca )
    quoto, e poi anche fosse opensource dovrei controllare riga x riga i sorgenti per capire esattamente cosa ci fa l'app coi miei dati e ricompilare quei sorgenti, di fatto quindi non scaricando l'app dal market ma installandola sul cell via adb e eclipse.

    Comunque il mondo è pieno di stolti che pagherebbero col rischio di vedersi il conto prosciugato. Ma attenzione perchè il mondo è anche pieno di avvocati.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao,funziona ank per il conto click?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquariusoft Visualizza il messaggio
    Per il supporto alle postepay verrà aggiunto in futuro.

    Per quanto riguarda i sorgenti non posso rilasciarli in quanto l'applicazione è a pagamento sul market e se li rilasciassi nessuno lo comprerebbe.
    Da sviluppatore ti assicuro che i dati viaggiano solo tramite https del sito delle poste e in nessun'altra parte, come potrai controllare tu stesso se metti un qualche programma di controllo per il traffico in uscita.
    Perchè nessuno lo comprerebbe? L'Open può essere anche a pagamento,le licenze non lo vietano.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto per il contoclick purtroppo al momento non posso aggiungerlo perchè non ne dispongo di uno e non posso fare le prove.

    Per quanto riguarda il fatto dell'open source al momento non ho intenzione di rilasciare i sorgenti, in futuro magari si vedrà.

    Per ora ribadisco che cmq il sistema delle poste utilizza un sistema di sicurezza nell'esecuzione di ogni transazione utilizzando un lettore e la la carta, quindi anche se qualcuno riuscisse in qualche modo ad ottenere la password potrebbe solo vedere i dati del conto e non potrebbe in alcun modo prelevare nulla.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy