CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rubrica, importazione, gestione ed organizzazione contatti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica, importazione, gestione ed organizzazione contatti...

    Ciao a tutti, nuovissimo di android, vengo da un htc touch 2 win mob 6.5... ed ancora (il nuovo Samsung Note acceso lunedi mattina per la prima volta...) sono un pò spaesato, quindi magari chiedo delle banalità, ma spero che la mia esperienza serva poi ad altri neofiti...
    Bene: avevo un problema anche su win mobile e sono riuscito ad esportare i contatti solo in un unico file csv, li ho importati su gmail...ma li (ed ho notato anche sulla rubrica standard di android...) i contatti possono essere ordinati solo per nome o per cognome...ora, io uso il cell per lavoro e devo visualizzarli ed ordinarli per azienda, oppure per "nome visualizzato" che nell'outlook mobile era del tipo "Nome Azienda (Cognome Nome)"..esiste qualche quindi da sostituire alla rubrica base facendo questo, che sia comunque sincronizzabile con gmail?
    Provato a cercare sul market ma ci sono migliaia di app-contatti...e quindi come faccio a sapere, prima di installarle, quale fa quello che mi serve' (e bene?...)...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy