CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

remote droid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di bigio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    in brianza,a metà tra milano e como
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Thumbs up

    remote droid

    ciao a tutti,
    vorrei, tempo permettendo, condividere le mie esperienze con le varie applicazioni scaricate dal market e che uso di più...oggi inizio da remote droid
    remote droid è un app che trasforma i nostri device in mouse o tastiera wireless tutto quello che dobbiamo fare e recarci sul market e scaricare l'app:
    [IMG][/IMG],
    una volta avviata ci si presenta una interfaccia semplice dove inserire l'indirizzo IP del pc e il tasto <connect>.
    prima di avviare la connessione bisogna scaricare l'utility da QUI e avviarla sul nostro pc; una volta avviata ci basterà cliccare sul tasto <connect> per avere immediatamente la connessione con il nosto pc.
    Ho trovato particolarmente utile questa app anche perchè permette l'uso della trakball per lo scrolling delle pagine e funziona sia in landscape che in portrait inoltre se si usa un G1 sarà possibile utilizzarne la tastiera mentre per chi come me ha il magic si deve "accontentare" del solo trackpad.

    ANDROID ADDICTED

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bigio per il post:

    ultraviolet74 (31-08-09)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei, tempo permettendo, condividere le mie esperienze con le varie applicazioni scaricate dal market e che uso di più...oggi inizio da remote droid
    remote droid è un app che trasforma i nostri device in mouse o tastiera wireless tutto quello che dobbiamo fare e recarci sul market e scaricare l'app:
    [IMG][/IMG],
    una volta avviata ci si presenta una interfaccia semplice dove inserire l'indirizzo IP del pc e il tasto <connect>.
    prima di avviare la connessione bisogna scaricare l'utility da QUI e avviarla sul nostro pc; una volta avviata ci basterà cliccare sul tasto <connect> per avere immediatamente la connessione con il nosto pc.
    Ho trovato particolarmente utile questa app anche perchè permette l'uso della trakball per lo scrolling delle pagine e funziona sia in landscape che in portrait inoltre se si usa un G1 sarà possibile utilizzarne la tastiera mentre per chi come me ha il magic si deve "accontentare" del solo trackpad.
    ciao mi potresti aiutare? allora io ho un desire con cyanogenmod 6.0.0 ed un pc con windows 7 64 bit, ho scaricato l'applicazione dal market ed ho scaricato il file da eseguire da pc , una volta avviati ho inserito sul telefono il mio numero ip ma purtroppo non ho avuto risultati..dove sbaglio?ti sarei molto grato se potessi darmi una mano, ti ringrazio in anticipo

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @blackstar84 devi sbloccare l'udp 57110 sul firewall di windows

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perdonate se riesumo questo post ma avevo un dubbio...
    Il telefono ed il computer (in questo caso un mac) devono stare sotto la stessa copertura wifi per funzionare oppure posso controllare il computer connesso alla wifi di casa tramite la connessione wifi della mia università?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritiro su il post...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Remote Droid funziona tramite la propria wireless, come si evince dalla descrizione sul market:

    RemoteDroid turns your phone into a wireless keyboard & mouse, using your own wireless network.
    Se si vuole controllare il proprio pc tramite internet, la migliore applicazione gratuita è TeamViewer for Remote Control.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Discussioni simili

  1. Remote Desktop Client
    Da Fra87 nel forum Acer Serie Liquid Z
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-05-12, 20:10
  2. Problema Root - remote:not allow
    Da Deleric nel forum HTC Magic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25-05-10, 14:58
  3. Android Xbmc Remote
    Da chtamina nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 19:46
  4. writing boot ... FAILED (remote: image update error)
    Da Charlie nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 22:46

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy