CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

YouTube HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    YouTube HD

    Ho provato questa versione di Youtube modificata, che a differenza di quella originale permette di visualizzare video in HD anche su terminali con risoluzione non HD; il mio scopo non è quello di segnalare l' app ma è quello di capire se sul Dual va a scatti solo su Cyanogenmod!!
    Preciso che non sempre i video vanno a scatti, ma in alcune situazioni anche parecchio, il che è molto fastidioso!!
    Vi lascio il link:
    http://www.mediafire.com/?aaqcf0m9yys8hlf
    Dovete avere il root e dovete disinstallare la versione originale prima di installare questa!!
    Fatemi sapere se i video vanno a scatti pure a voi e il tipo di rom che avete!!
    Grazie per la collaborazione!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p
    Ho provato questa versione di Youtube modificata, che a differenza di quella originale permette di visualizzare video in HD anche su terminali con risoluzione non HD; il mio scopo non è quello di segnalare l' app ma è quello di capire se sul Dual va a scatti solo su Cyanogenmod!!
    Preciso che non sempre i video vanno a scatti, ma in alcune situazioni anche parecchio, il che è molto fastidioso!!
    Vi lascio il link:
    http://www.mediafire.com/?aaqcf0m9yys8hlf
    Dovete avere il root e dovete disinstallare la versione originale prima di installare questa!!
    Fatemi sapere se i video vanno a scatti pure a voi e il tipo di rom che avete!!
    Grazie per la collaborazione!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

    Ciao 480p
    Ti posso assicurare che sul mio dual i filmati in HD non scattano;oltretutto ho provato anche con tubemate....ed io sono uno di quelli che vede gli anime dall'una di notte alle 5 del mattino senza nessuno scatto! A volte ci sono dei microscatti che non dipendono dall' applicazione ne dal telefono ma dal buffer del filmato che non carica del tutto;
    In questo caso mettto in pausa ed aspetto che il buffer continui prima di avviarlo....
    A me andava bene sia prima con la stock che adesso con la topogigi 7.2
    Con l' applicazione originale di YouTube non mi scatta nemmeno facendo lo switch da sd ad HD ....



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ultima modifica di droide_volante; 07-08-12 alle 05:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

    480p (07-08-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ma versione ufficiale ytube non ha già la possibilità di vedere i video in hd? Quella casellina in alto a dx "HQ" significa solo alta qualità o è anche sinonimo di alta definizione, perché comunque se ci tappo sopra, i video si vedono davvero bene.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ma versione ufficiale ytube non ha già la possibilità di vedere i video in hd? Quella casellina in alto a dx "HQ" significa solo alta qualità o è anche sinonimo di alta definizione, perché comunque se ci tappo sopra, i video si vedono davvero bene.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Con HQ YouTube aumenta la risoluzione fino al massimo della risoluzione dello schermo del telefono. Sarebbe inutile far vedere un video a 1080p su un telefono che ha una risoluzione di 480. A meno che tu non voglia collegare il telefono ad uno schermo, in questo caso i video a 1080p si possono vedere sullo schermo esterno.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Ho provato questa versione di Youtube modificata, che a differenza di quella originale permette di visualizzare video in HD anche su terminali con risoluzione non HD; il mio scopo non è quello di segnalare l' app ma è quello di capire se sul Dual va a scatti solo su Cyanogenmod!!
    Preciso che non sempre i video vanno a scatti, ma in alcune situazioni anche parecchio, il che è molto fastidioso!!
    Vi lascio il link:
    YT_v2.5.16_WiFi_HD.apk
    Dovete avere il root e dovete disinstallare la versione originale prima di installare questa!!
    Fatemi sapere se i video vanno a scatti pure a voi e il tipo di rom che avete!!
    Grazie per la collaborazione!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    V20s guestkrnl clock 1.3 gHz non scatta...e grazie di averla linkata è fantastica...nonostante il display del dual non è hd i video sono veramente molto più definiti!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele95 Visualizza il messaggio
    V20s guestkrnl clock 1.3 gHz non scatta...e grazie di averla linkata è fantastica...nonostante il display del dual non è hd i video sono veramente molto più definiti!
    Si, in effetti il dual è sprecato con risoluzione in HQ!! In HD è tutto un altra cosa, peccato che a me ogni tanto scatta!! Ho provato Tubemate, per ora la situazione sembra migliorata!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy