Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho installato (acquistato) automatic call recorder pro, call recorder pro e incall recorder (free), ma con il mio s4 non riesco ad avere una registrazione di chiamata che si possa definire decente, chi mi può dare una mano? grazie, ne ho necessità di una app che funzioni bene, ciao
-
Call Recorder funziona benissimo per le rom Sammy.
Il problema c'è con le rom AOSP. NON sono riuscito a trovare un'applicazione che funzioni
-
Devi cambiare le impostazioni.. Io su call recorder ho impostato.. Sorgente audio microfono qualità di registrazione media canale audio stereo. Prova così il mio va che è una meraviglia.. Ovviamente le impostazioni sono dove c'è la rotellina sulla destra.. !!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leila90
Devi cambiare le impostazioni.. Io su call recorder ho impostato.. Sorgente audio microfono qualità di registrazione media canale audio stereo. Prova così il mio va che è una meraviglia.. Ovviamente le impostazioni sono dove c'è la rotellina sulla destra.. !!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
che rom hai? che terminale?
-
Ho il note 2.. Tutto originale..
-
purtroppo non riesco a trovare questa informazione sulla rom, come la posso trovare? il cell è un s4 ed ha 26 giorni di vita e oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento. grazie
-
Roma ma scusa hai almeno provato a fare come ti ho detto io?!
-
grazie leila, ho settato come da tue indicazioni ma purtroppo non mi fà neanche ascoltare le registrazioni, chissà perchè
-
Ma usi quella free o quella pro... Io ho quella free e non ho problemi.. Ma ti risultano almeno le registrazioni sull'elenco?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leila90
Ho il note 2.. Tutto originale..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Proprio perchè originale funziona. Io monto una Rom AOSP. Un'altra storia