CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

[UFFICIALE] Registrare telefonate | Domande e info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergabi92 Visualizza il messaggio
    Scaricate ACR la migliore app per registrare le chiamate
    Con s4 non riesco a capire perché nonostante svariate prove, in alcune parole il suono gracchia.

2.  
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    [quote name="HuaweiAscend" post=6612695]Capisco. Sei stato chiarissimo. Ma la versione di android puo influire qualcosa ? L uso degli auricolari ? Se il dispositivo ė half dupkex nella registrazio ne per registrare in moodo che si possa sentire la voxe dell interlocutore attualmente la soluzione piu attendibile quale ?
    Se non funziona la registrazione durante le normali chiamate le tre possibili soluzioni da provare sono:

1) provare se va utilizzando il vivavoce: lo so è una scocciatura visto che sentono tutti la chiamata ma se proprio vi interessa registrare a volte non c'è altra soluzione

2) provare utilizzando un auricolare a filo: a volte il full duplex viene volutamente disabilitato sul cellulare ma alcune case dimenticano di disabilitarlo anche attraverso le uscite auricolari

3) Provare utilizzando un dispositivo bluetooth: idem come sopra per qualche motivo a volte via bluetooth il full duplex in registrazione non viene disabilitato

se non funziona con nessuna delle 3 l'unica è rassegnarsi e cambiare cellulare se proprio si ha la necessità di registrare [/QUOTE]
    La terza opzione come e possibile usarla ?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    La terza opzione come e possibile usarla ?
    Ci colleghi un auricolare bluetooth e mentre sei in conversazione provi a premere il tasto per registrare e provi..
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

i programmi sul playstore sono tutti uguali o ce qualche programma diciamo MIGLIORE degli altri ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti una domanda: voi riuscite a registrare dal bluetooth
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa intendi per "trucchi di certi interlucotori"... magari se spieghi meglio
    Comunque come tutte le app che registrano le chiamate anche questa funziona alla perfezione ed è a prova di "trucchi" solo se l'hardware del cell supporta il full duplex... Ad esempio sia con questa sia con tutte le altre compresa quella suggerita sopra, con i miei cellulari:

Sony Xperia U => audio perfetto sia in entrata che in uscita! da ricerche che ho fatto sembra che tutti (o quasi) i sony supportano il full duplex

Nexus 5 => con lollipop è meglio che lasciate perdere: niente full duplex ed in automatico il circuito di soppressione rumore cancella l'eco per cui l'audio di ritorno proveniente dallo speaker non viene rilevato dal microfono o meglio viene rilevato ma anche cancellato in tempo reale...

HTC ONE S =>pessimo: niente full duplex ed il microfono essendo molto distante dallo speaker registra poco o nulla se non state parlando in vivavoce.
    Opt1imus è da diversi mesi che sto usando ACR sul mio NOTE 2 rootato e a dire il vero mi funziona abbastanza bene. L'audio è buono e la gestione delle registrazioni altrettanto. Semmai, mi sono accorto all'incirca da novembre scorso quando ho cambiato gestore, che le telefonate che faccio con questo, intendo il mio gestore, non vengono registrate. Ovvero, ho settato ACR in modalità manuale, quindi al termine di ogni conversazione mi compare il messaggio se voglio conservare la conversazione o meno. Su dieci telefonate che effettuo, ne conserverò, si e no una. Ma avendo ricevuto un comportamento scorrettissimo dal precedente gestore telefonico, nonostante il lungo rapporto mantenuto con questo senza mai grosse incomprensioni, costui ha deciso un bel momento di fregarmi. La storia è lunga e ve la evito, ma se non fosse stata per l'inconsapevole registrazione effettuata in automatico (erano i primissimi tempi che usavo ACR e non lo avevo ancora settato, per cui l'app registrava e conservava tutto) e non avendo nessun sentore di fregatura (mi fidavo del mio gestore) non avrei mai potuto dimostrare l'ingannevolezza della proposta che mi era stata fatta. Cosicché dopo tale esperienza mi è venuto automatico di registrare le conversazioni anche con questo nuovo gestore, ma dopo le prime telefonate, che peraltro non ho conservato visto che si trattava unicamente di chiamate di scarso significato, mi sono accorto che con le successive telefonate ACR non si attivava più. Ora, non servono grandi doti logiche per elaborare quanto stava succedendo: ovvero il gestore (CHE REGISTRA, ECCOME SE LUI REGISTRA TUTTO) è in grado di manipolare la chiamata e far si che non si attivi il registratore. Non c'è molto da capire: per l'operatore è bene che l'utente non abbia niente per confutare il proprio operato. Pertanto mi chiedo: se registro tutte le altre telefonate, e con questo nuovo operatore che ci sto da poco e non ho niente da recriminare non registro niente, allora perché il mio operatore telefonico si preoccupa di disattivarmi il registratore? Forse esagero, ma come si dice in tante parti del mondo: fidarsi è bene e non......Quindi rinnovo la mia richiesta, sperando di non far incavolare il moderatore per la ripetizione delle richieste, qualcuno sa niente di tutto ciò e soprattutto ha qualche consiglio di qualunque tipo su come risolvere con quelle registrazioni in particolare? Che so, una buona app o qualche settaggio da effettuare in qualche recondito anfratto della rom ecc ecc. Un saluto a tutti e scusate la lungaggine

Androidiano L'avatar di wildmau

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per il nexus 6 che mi consigliate? ...mi sa solo vivavoce vero?

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katazzio91 Visualizza il messaggio
    Opt1imus è da diversi mesi che sto usando ACR sul mio NOTE 2 rootato e a dire il vero mi funziona abbastanza bene. L'audio è buono e la gestione delle registrazioni altrettanto. Semmai, mi sono accorto all'incirca da novembre scorso quando ho cambiato gestore, che le telefonate che faccio con questo, intendo il mio gestore, non vengono registrate. Ovvero, ho settato ACR in modalità manuale, quindi al termine di ogni conversazione mi compare il messaggio se voglio conservare la conversazione o meno. Su dieci telefonate che effettuo, ne conserverò, si e no una. Ma avendo ricevuto un comportamento scorrettissimo dal precedente gestore telefonico, nonostante il lungo rapporto mantenuto con questo senza mai grosse incomprensioni, costui ha deciso un bel momento di fregarmi. La storia è lunga e ve la evito, ma se non fosse stata per l'inconsapevole registrazione effettuata in automatico (erano i primissimi tempi che usavo ACR e non lo avevo ancora settato, per cui l'app registrava e conservava tutto) e non avendo nessun sentore di fregatura (mi fidavo del mio gestore) non avrei mai potuto dimostrare l'ingannevolezza della proposta che mi era stata fatta. Cosicché dopo tale esperienza mi è venuto automatico di registrare le conversazioni anche con questo nuovo gestore, ma dopo le prime telefonate, che peraltro non ho conservato visto che si trattava unicamente di chiamate di scarso significato, mi sono accorto che con le successive telefonate ACR non si attivava più. Ora, non servono grandi doti logiche per elaborare quanto stava succedendo: ovvero il gestore (CHE REGISTRA, ECCOME SE LUI REGISTRA TUTTO) è in grado di manipolare la chiamata e far si che non si attivi il registratore. Non c'è molto da capire: per l'operatore è bene che l'utente non abbia niente per confutare il proprio operato. Pertanto mi chiedo: se registro tutte le altre telefonate, e con questo nuovo operatore che ci sto da poco e non ho niente da recriminare non registro niente, allora perché il mio operatore telefonico si preoccupa di disattivarmi il registratore? Forse esagero, ma come si dice in tante parti del mondo: fidarsi è bene e non......Quindi rinnovo la mia richiesta, sperando di non far incavolare il moderatore per la ripetizione delle richieste, qualcuno sa niente di tutto ciò e soprattutto ha qualche consiglio di qualunque tipo su come risolvere con quelle registrazioni in particolare? Che so, una buona app o qualche settaggio da effettuare in qualche recondito anfratto della rom ecc ecc. Un saluto a tutti e scusate la lungaggine
    Mi accodo perfettamente alla tua richiesta sono d accordo con te

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

cè qualcuno ? magari scambiamo due pareir

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io Su S6 Edge uso "Automatic Call Recorder" e mi trovo molto bene!!! Audio perfetto!!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio