Visualizzazione stampabile
-
si leila, l'elenco le riporta le registrazioni, ci clicco sopra ma segna 00 come tempo anche se nell'elenco riporta i tempi effettivi della telefonata, uso la versione pro che ho acquistato dopo il tuo gradito suggerimento di settaggio, mentre sull's2 ho la versione free, grazie leila sei molto gentile
-
Mi dispiace.. Chiedi il rimborso.. Se non funziona. Peccato perché anche io ero uscita pazza con sta app.. Ma alla fine ci sono riuscita.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
proverò domattina nuovamente a risettare come da te postato, ma speriamo bene.....
-
Il tuo call recorder e Clever mobile vero?
-
si leila, è quello, pensa che quando vado a leggere una chiamata, mi appare il seguente messaggio: il lettore non supporta questo tipo di file audio" e uso il lettore originale dell's4, boh?
-
Prova a scaricare un altro player.. Cmq essendo il telefono appena uscito può essere che devono ancora configurare la app x s4
-
leila seolto cortese e collaborativa, ti ringrazio e auguro la buonanotte, grazie ancora
-
@Roma1,
ho installato il Call Recorder. All'inizio ho avuto problemi, poi ho visto il suggerimento di leila90, e ho iniziato a smanettare...
Poi sono andato in Impostazioni, e ho aperto la sezione FAQ...e lì ci sono i suggerimenti per tutte le possibili combinazioni di AudioSource, AudioChannel, RecordingQuality.
Io alla fine ho impostato così:
Sorgente Audio: Voce dell'interlocutore (!!)
Canale Audio: Mono
Qualità di registrazione:Media
Formato File. MPEG 4
La telefonata viene telefonata per intero, con buona qualità; non riesco a fare il play con Poweramp, ma lo faccio invece con un altro audio player.
Scaricati i file su PC, Windows Media Player non riconosce il formato. Ho installato Quick Player, e li sento anche da PC.
Oppure, nelle FAQ di cui sopra c'è un link "codec library" per i codec da utilizzare.
-
Sicuramente le impostazioni dipendono da modello a modello... Comunque sono contenta che hai risolto! Sicuramente questo post sarà utile ad un bel po di persone.. Visto che quando ne ho avuto bisogno io.. Ho trovato poco.. Buona giornata a tutti.
-
@santaenzo
ciao e grazie, la brava leila90, ha dato un grandissimo aiuto a noi che abbiamo questo problema ed infatti ieri sera è stata molto gentile e collaborativa, la ringrazio ancora, come ringrazio anche te per la tua cortese e gradita collaborazione, proverò ancora dopo cena e poi ti farò sapere, comunque tante grazie ed è bello trovare persone come te e leila90 che danno una mano ai meno esperti come me. grazie e buona nottata.