Visualizzazione stampabile
-
registrazione telefonate
Ciao ragazzi ho già usato il tasto cerca ma sono tutti thread vecchi...
vorrei registrare tutte le telefonate in automatico... ho un galaxy s3 (i-9300) monto la rom resurrection remix quindi 4.4.3 kitkat
ho provato una marea di app...ma tutte hanno problemi o registrano solo il mio microfono e non quello dell'interlocutore... o registrano solo dei fischi... o non vanno
qualcuno sa come risolvere?????
grazieeeeeeee
-
mi associo alla richiesta.. fino ad ora ho trovato sempre e solo app penose..
-
Uso da un paio di anni Androrec su un Samsung Note1, non posso dire che la qualità sia strabiliante, ma funziona. Bisogna fare qualche prova con le impostazioni, si trova certamente come ottimizzare il risultato.
-
-
Ciao settimocielo, seguendo il tuo consiglio un po di tempo fa ho scaricato ACR e spesso ti rammentavo per l'ottimo consiglio che hai dato a tutti noi. Ma ultimamente dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che alcuni numeri, vedi ad esmpio quelli del gestore telefonico oppure certi uffici pubblici ecc ecc non mi permette di registrarle. Preciso che ho settato l'app in modalità manuale, ovvero registrare quando lo ritengo io, ma quest'ultimo mese ripeto, per alcuni numeri scompare il pulsante di registrazione. Mi chiedo se è un espediente di queste aziende o semplicemente è l'ultima versione che ha dei problemi. Aggiungo che ho installato la versione gratuita. Un saluto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
katazzio91
Ciao settimocielo, seguendo il tuo consiglio un po di tempo fa ho scaricato ACR e spesso ti rammentavo per l'ottimo consiglio che hai dato a tutti noi. Ma ultimamente dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che alcuni numeri, vedi ad esmpio quelli del gestore telefonico oppure certi uffici pubblici ecc ecc non mi permette di registrarle. Preciso che ho settato l'app in modalità manuale, ovvero registrare quando lo ritengo io, ma quest'ultimo mese ripeto, per alcuni numeri scompare il pulsante di registrazione. Mi chiedo se è un espediente di queste aziende o semplicemente è l'ultima versione che ha dei problemi. Aggiungo che ho installato la versione gratuita. Un saluto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Capitato anche a me. Dovrebbe essere un espediente.
-
In che senso espediente oneshoot
-
Io sul xperia u uso questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ra.example.com
ed a parte la traduzione in italiano che fa pena tutto il resto funziona benissimo ed è senza pubblicità nella versione free... giorni fa l'ho fatto scaricare ad una amica che ha il GS3 e andava benone anche la. Proprio ieri ho comprato la versione a pagamento che è stata scontata del 50% ed ha in più tra le altre cose il tasto per registrare durante le chiamate che è una figata :)
https://play.google.com/store/apps/d....call_recorder
-
Opt1imus secondo te l'app che suggerisci è in grado di registrare tutto riuscendo ad ovviare ai trucchi di certi definiamoli interlocutori
-
Quote:
Originariamente inviato da
katazzio91
Opt1imus secondo te l'app che suggerisci è in grado di registrare tutto riuscendo ad ovviare ai trucchi di certi definiamoli interlocutori
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non capisco cosa intendi per "trucchi di certi interlucotori"... magari se spieghi meglio :)
Comunque come tutte le app che registrano le chiamate anche questa funziona alla perfezione ed è a prova di "trucchi" solo se l'hardware del cell supporta il full duplex... Ad esempio sia con questa sia con tutte le altre compresa quella suggerita sopra, con i miei cellulari:
Sony Xperia U => audio perfetto sia in entrata che in uscita! da ricerche che ho fatto sembra che tutti (o quasi) i sony supportano il full duplex
Nexus 5 => con lollipop è meglio che lasciate perdere: niente full duplex ed in automatico il circuito di soppressione rumore cancella l'eco per cui l'audio di ritorno proveniente dallo speaker non viene rilevato dal microfono o meglio viene rilevato ma anche cancellato in tempo reale...
HTC ONE S =>pessimo: niente full duplex ed il microfono essendo molto distante dallo speaker registra poco o nulla se non state parlando in vivavoce.