Visualizzazione stampabile
-
registrazione telefonate
Ciao ragazzi ho già usato il tasto cerca ma sono tutti thread vecchi...
vorrei registrare tutte le telefonate in automatico... ho un galaxy s3 (i-9300) monto la rom resurrection remix quindi 4.4.3 kitkat
ho provato una marea di app...ma tutte hanno problemi o registrano solo il mio microfono e non quello dell'interlocutore... o registrano solo dei fischi... o non vanno
qualcuno sa come risolvere?????
grazieeeeeeee
-
mi associo alla richiesta.. fino ad ora ho trovato sempre e solo app penose..
-
Uso da un paio di anni Androrec su un Samsung Note1, non posso dire che la qualità sia strabiliante, ma funziona. Bisogna fare qualche prova con le impostazioni, si trova certamente come ottimizzare il risultato.
-
-
Ciao settimocielo, seguendo il tuo consiglio un po di tempo fa ho scaricato ACR e spesso ti rammentavo per l'ottimo consiglio che hai dato a tutti noi. Ma ultimamente dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che alcuni numeri, vedi ad esmpio quelli del gestore telefonico oppure certi uffici pubblici ecc ecc non mi permette di registrarle. Preciso che ho settato l'app in modalità manuale, ovvero registrare quando lo ritengo io, ma quest'ultimo mese ripeto, per alcuni numeri scompare il pulsante di registrazione. Mi chiedo se è un espediente di queste aziende o semplicemente è l'ultima versione che ha dei problemi. Aggiungo che ho installato la versione gratuita. Un saluto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
katazzio91