Con s4 non riesco a capire perché nonostante svariate prove, in alcune parole il suono gracchia.
Visualizzazione stampabile
Se non funziona la registrazione durante le normali chiamate le tre possibili soluzioni da provare sono:
1) provare se va utilizzando il vivavoce: lo so è una scocciatura visto che sentono tutti la chiamata ma se proprio vi interessa registrare a volte non c'è altra soluzione
2) provare utilizzando un auricolare a filo: a volte il full duplex viene volutamente disabilitato sul cellulare ma alcune case dimenticano di disabilitarlo anche attraverso le uscite auricolari :D
3) Provare utilizzando un dispositivo bluetooth: idem come sopra per qualche motivo a volte via bluetooth il full duplex in registrazione non viene disabilitato
se non funziona con nessuna delle 3 l'unica è rassegnarsi e cambiare cellulare se proprio si ha la necessità di registrare :D[/QUOTE]
La terza opzione come e possibile usarla ?
i programmi sul playstore sono tutti uguali o ce qualche programma diciamo MIGLIORE degli altri ?
Buon giorno a tutti una domanda: voi riuscite a registrare dal bluetooth
Opt1imus è da diversi mesi che sto usando ACR sul mio NOTE 2 rootato e a dire il vero mi funziona abbastanza bene. L'audio è buono e la gestione delle registrazioni altrettanto. Semmai, mi sono accorto all'incirca da novembre scorso quando ho cambiato gestore, che le telefonate che faccio con questo, intendo il mio gestore, non vengono registrate. Ovvero, ho settato ACR in modalità manuale, quindi al termine di ogni conversazione mi compare il messaggio se voglio conservare la conversazione o meno. Su dieci telefonate che effettuo, ne conserverò, si e no una. Ma avendo ricevuto un comportamento scorrettissimo dal precedente gestore telefonico, nonostante il lungo rapporto mantenuto con questo senza mai grosse incomprensioni, costui ha deciso un bel momento di fregarmi. La storia è lunga e ve la evito, ma se non fosse stata per l'inconsapevole registrazione effettuata in automatico (erano i primissimi tempi che usavo ACR e non lo avevo ancora settato, per cui l'app registrava e conservava tutto) e non avendo nessun sentore di fregatura (mi fidavo del mio gestore) non avrei mai potuto dimostrare l'ingannevolezza della proposta che mi era stata fatta. Cosicché dopo tale esperienza mi è venuto automatico di registrare le conversazioni anche con questo nuovo gestore, ma dopo le prime telefonate, che peraltro non ho conservato visto che si trattava unicamente di chiamate di scarso significato, mi sono accorto che con le successive telefonate ACR non si attivava più. Ora, non servono grandi doti logiche per elaborare quanto stava succedendo: ovvero il gestore (CHE REGISTRA, ECCOME SE LUI REGISTRA TUTTO) è in grado di manipolare la chiamata e far si che non si attivi il registratore. Non c'è molto da capire: per l'operatore è bene che l'utente non abbia niente per confutare il proprio operato. Pertanto mi chiedo: se registro tutte le altre telefonate, e con questo nuovo operatore che ci sto da poco e non ho niente da recriminare non registro niente, allora perché il mio operatore telefonico si preoccupa di disattivarmi il registratore? Forse esagero, ma come si dice in tante parti del mondo: fidarsi è bene e non......Quindi rinnovo la mia richiesta, sperando di non far incavolare il moderatore per la ripetizione delle richieste, qualcuno sa niente di tutto ciò e soprattutto ha qualche consiglio di qualunque tipo su come risolvere con quelle registrazioni in particolare? Che so, una buona app o qualche settaggio da effettuare in qualche recondito anfratto della rom ecc ecc. Un saluto a tutti e scusate la lungaggine
Per il nexus 6 che mi consigliate? ...mi sa solo vivavoce vero?
cè qualcuno ? magari scambiamo due pareir
Io Su S6 Edge uso "Automatic Call Recorder" e mi trovo molto bene!!! Audio perfetto!!