-
Baby Droid
HD WIDGETS non aggiorna l'orologio
Ciao ragazzi.
Ho scaricato da PLAY HD WIDGETS, tutto funziona correttamente tranne l'orologio che ad un certo punto si ferma. Ad esempio ora ho l'ora del telefono a 15.10 e il widget è fermo all'1.57
Sono un novizio di andorid ICS e nuovo possessore di un htc one s, magari cè qualcosa da impostare che non conosco...
-
-
-
anch'io ho lo stesso problema per caso hai risolto?
-
-
Androidiano
Provate prima ad eliminare dal desktop il widget e poi a rimetterlo configurandolo a vostro piacere.
Se non raggiungete il risultato provate a disinstallare l'applicazione e a reinstallarla facendo attenzione ad essere sempre sotto copertura dati costante, quindi meglio se possibile sotto wifi
-
-
Fatto diverse volte ma dopo un po si blocca l'ora...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
prova a disinstallarlo con un app che si chiama "app trash" e reinstallalo dopo averlo downloadato sotto wifi
non dovresti avere più problemi
-
-
adesso ci provo e poi ti tengo aggiornato!grazie!
Inviato dal mio Razr Maxx usando Androidiani App
-
-
Androidiano
fammi sapere poichè è impensabile un bug del genere su un app da 2,39 euro se non ricordo male e dobbiamo risolverlo
-
-
niente da fare si blocca l'ora....
-
-
ho provato anche beatiful widget e dopo 3 giorni si blocca anche lui...come è possibile? ho un razr maxx con ics installato...la conessione a internet la utilizzo ogni tanto,non è sempre connesso..ma l'ora come mai si blocca?
-
-
Androidiano
Qualcuno ha risolto a distanza di due anni??? Io ho questo bug e lo trovo a dir poco fastifioso
-
Permessi di invio