Si, ma spero proprio risolvano presto tutto. Tornando al paragone con ios ad esempio, la sezione storie non c'è e quindi in generale è meglio su android. Quindi dovremmo sperare in aggiornamenti?
Si, ma spero proprio risolvano presto tutto. Tornando al paragone con ios ad esempio, la sezione storie non c'è e quindi in generale è meglio su android. Quindi dovremmo sperare in aggiornamenti?
Scusate, ma che significa "sincronizzare la rubrica"?
Non è che poi partono messaggi automatici (non richiesti) ai miei contatti?
A me interessa solo la classica notifica a display quando mi menzionano. Stop!
Motorola G52 - Android 12 by Wind
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Non parte nessun messaggio quando sincronizzi la rubrica.
Huawei P8Lite2017
Come dice JohnNash, non è quello che succede in caso di sincronizzazione. Ma sincronizzare significa condividere la tua rubrica con twitter(accettando la loro legge sulla privacy)e purtroppo è l'unico modo per ottenere le notifiche push, a differenza di facebook, che non le vincola alla sincronizzazione.
P.s.: anche su ios twitter è diventato bello...
Sarà ma a me non arrivano più...prima sembrava tutto ok, eppure ho seguito tutte le dritte.
Motorola G52 - Android 12 by Wind
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
i problemi persistono arrivano per un paio di giorni max e poi tutto muto
Per quanto mi riguarda, le cose vanno meglio rispetto a quando avevo aperto questa discussione:
Sarà che non sono un utente twitter attivissimo, perciò le mie notifiche in questione si aggirano intorno ad una a settimana.
Però prima non funzionava, ora si...
Ma invece sapete dirmi perché, e a cosa servono, gli intervalli di sincronizzazione dati nelle impostazioni della app?
Era,di default, impostato su "1 ora", e io ricevevo regolarmente le notifiche. Ora lo ho impostato su "ogni 4 ore" e voglio fare una prova...Non vorrei che prima lui ogni ora sincronizzasse i dati per vedere quali amici della rubrica c'erano su twitter...
La stessa opzione è presente in facebook.. ma so per certo che le notifiche e i messaggi non mi vengono recapitati ogni ora, ma bensì ogni qual volta ce ne sia la necessità...