Ciao ragazzi ma voi vi trovate bene con la tastiera? esiste qualcosa di diverso? sul magic tim ho visto un tastierino diverso?:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ma voi vi trovate bene con la tastiera? esiste qualcosa di diverso? sul magic tim ho visto un tastierino diverso?:)
quale tastiera?
quella hardware o software?
software dicevo..del magic senza girarlo in orizzontale sempre visto che vado meglio a digitare vorrei una querty più grandina:)
io mi trovo benissimo con la htc_ime :D uso il tastierino alfanumerico con t9, o la semiqwerty
e ma ora sto provando un magic del negozio non ne possiedo uno mio è per capire i pro e contro...sai ai clienti bisogna spiegare bene come funzionano..questi terminali...:) io aspetto o hero..o il samsung..mi sa:) con la quattordicesima:)
essì se lo prendi in italia ti serve anche la quindicesima :D
io l'ho preso dagli usa nuovo a 250, via ebay =P
dove trovo il tastierino alfanumerico??
ahahahah:)
come si chiama il tastierino?
Ecco qua: Androidiani: [UPDATE 2] Alfanumerico T9, it’s here! | alfanumerico, haycuro, nk02, peppens1, t9
PS: anche io me l'ero perso, l'ho scoperto solo un paio di settimane fa :-[
c'è anche il nuovo htc_ime (successivo a quello dello zip), però non ha gli accenti nella modalità "tastierino alfanumerico" purtroppo.. ma se usate qwerty o semiqwerty, ve lo consiglio! potete prendere l'apk da una qualsiasi rom "rogers"
esattamente dove si trova l'apk? mi puoi dire il percorso?
adesso ho ancora la ion v1 e ho htc_ime gia nelle app, niente accenti in modalita tastierino,li ho invece in qwerty-semiqwerty
@ mircoo2 ma quindi te con la scusa di provarli usi i telefoni che poi vendi!!! Bello avere ogni giorno un cell nuovo sarebbe il mio sogno... Il probl è che poi a noi vendete tutti cel usati a prezzo del nuovo?!? Ma smettila di raccontarcela.... Uno disposto a spendere 450 euri in un telefono sa bene cosa compra e non ha certo bisogno dei consigli di un commerciante!!!!
p.s. attento che con i sistemi operativi di ora dal momento che accendi un terminale parte un contatore che non riesci a resettare.
uso è una parola grossa..:) ci metto solo la sim ma non mando ne sms ne chiamate..ti pare..nn è che me lo porto in giro..:) la sera ci gioco per capire..ce ancora chi si fida di gente appassionata..nn esistono solo incompetenti:) comq rispetto la tua opinione:)
Ti ho detto questo solo perchè circa due anni fa ho comperato un cel nuovo e dentro c'erano dei numeri di telefono, una foto e i contatori del timer e delle chiamate dimostravano un utilizzo...
Cmq per non andare OT scrivendo con il magic ti suggerisce un sacco di parole. Per esempio se devi scrivere "l'importanza" basta che scrivi "limportanza" e lui ti suggerisce quella con l'apostrofo. Poi se sbagli una sola lettera e a volte anche due di una parola ti suggerisce quella giusta. Mi è anche capitato di dover scrivere una "e" come congiunzione seguita dallo spazio e vedere che si ingrandisce la "w" per poi ritrovare scritta la "e".... Non so se mi sono spiegato bene cmq penso che abbbia un software che associa le lettere vicine a quella che hai digitato per cercare di aiutarti!!! Io mi trovo molto bene....
hai ragionissimo infatti stavamo solo scambiando opinioni:)..quelli son comessi incompetenti..io cerco di stare sempre al massimo qui sul forum per ascoltare persone più brave di me..e fare bene il mio lavoro ci tengo..:)
Molto meglio un commesso come te che sa di cosa parlo, che uno che quando gli chiedo "ma la tariffa è per il wap o per il web?" lui mi risponde "sisi c'è internet" con la faccia di uno che non sa di cosa parla.
Sì sì non metterei mai in dubbio la tua buona fede... ti ho solo raccontato una mia esperienza personale!!
Come stanno andando le vendite di terminali android nel tuo negozio?
guarda qualcuno lo chiede ma realmente non sa come funziona..voglio tutti sto iphone..ma realmente android può offrire molto di più ok il software è acerbo..ma comq sta crescendo..poi comq io abito in zona veneto..la gente della mia zona..vuole sempre telefoni poco costosi..e comq devi guidarli e capire le loro esigenze..con android per sfruttarlo al top devi avere gmail..io sto aspettando o il samsung o comq htc hero..:) spero che esca una guida android in italiano..da comprare come ho fatto per blackberry..apple..ha molto nome..tutto li:)
visto che parlavate di tastierino con t9 io ho un thedude rc2...come lo aggiungo!?
ho un magic voda non ci ho fatto niente c'e' sopra il fw 1.5 volevo inst il tastierino ho inserito apk come da guida su microsd ho messo appsinstaller provo ad installare ,inizia dopo poco dice impossibile installare......help