rossoalice è stato fixato, ora funziona! ho letto che era un problema di jacksms, quindi nessun problema di sbmessj!
Sent from my LiquidE using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
rossoalice è stato fixato, ora funziona! ho letto che era un problema di jacksms, quindi nessun problema di sbmessj!
Sent from my LiquidE using Tapatalk
io lo uso con communicator di virgilio e funziona senza nessun problema.
sarebbe bello se si potesse impostare manualmente un limite di sms (tipo i 10 di communicator) usati i quali SBSmessJ automaticamente utilizza la mia sim per spedire gli sms cosi non dovrei preoccuparmi di usare un po SBS e un po l'applicazione standard..
Ottima applicazione, la uso con vyke e va alla grande.
Solo una cosa, quando sono all'estero come faccio ad abilitare il roaming dati solo per SBMessJ?
Symbian sotto l'aspetto prettamente telefonico è fatto meglio di Android (o iPhone e windows mobile)! Android è pensato per essere usato sempre connesso! cmq nn mi sembra un gran problema il tuo, tanto ti connetterai solo per usare jacksms quindi basta abilitare la connessione solo quando devi inviare un messaggio, poi la disabiliti di nuovo. basta usare un programma come apndroid. ovviamente disabilita la sincronizzazione in background dell'account Google e nn tenere in memoria programmi che possono accedere alla rete come quelli per Facebook o di posta. sicuramente qualche kb in più a symbian lo scambierai ma dovrebbe essere accettabile
Non è una bella sola, ma solo che ora stai usando uno smartphone che è sempre connesso a internet diversamente dalla vecchia concezione. Quindi se hai qualche programma che fa il refresh automatico è un rischio quando sei fuori. Quelli google si serie, puoi disabilitarli dalla sincronizzazione.
prova droidwall che non conosceva, si occupa di disabilitare connessione bluetooth ed internet della applicazioni che scegli
Grazie a tutti per le risposte.
Ho cercato droidwall, ma serve il root che non ho fatto. Peccato perchè sembra proprio quello che mi serve.
Riguardo ad apndroid, mi sembra che fa le stesse cose di
impostazioni/wireless e reti/reti mobili/roaming dati
solo più velocemente, giusto?
Se tolgo la sincro automatica a google, meteo, azioni e facebook, cos'altro può girare in background?
Grazie di nuovo a tutti.
ragazzi ma che servizi usate con questo programma
da me non c'è SBmess...è possibile??o sbaglio qualcosa io??
Se nn ricordo male una volta c'era ma poi è stato tolto
INstallata stamattina
effettuato la registrazione al sito
ho aggiunto 2 profili rosso alice e la tim
ho mandato un sms scrivendo il numero di cellulare
adesso provo ad usare la rubrica e mi da errore.Se klikk su nome e numero scrivo tranquillamente tutto il nome e non lo invia, se klikko sulle 2 faccine mi dice "interruzione imprevista dell'app (processoorg.SBMessJ).Riprova."
Forse la rubrica funziona solo se si hanno i numeri sulla SIM?
L'errore non esce se vado nei mie contatti (del telefono) e klikko invia messaggio mettendo l'opzione su sbmessj... Solo dal programma per accedere alla rubrica mi da errore.
su desire ho iniziato ad usarlo oggi e funziona egregiamente, uso talk sms e vyke
ciao,
il mio SBmessj sono 2 giorni che non funziona più. Ho una ricaricabile con 3power10 + Superinternet su htc tattoo. Nelle impostazioni ho selezionato (come da mesi) Superinternet ma mi mostra a Credito € (campo vuoto) e per quanto riguarda il traffico dati la scritta LI.CGB
Ho gli stessi tuoi piano e non mi ha dato problemi
Hai visto dove hai tutti i programmi che sono installati nel telefono? (Meteo, Maps, Fring, Bussola, Messaggi, Persone, Meebo... ecc. ecc..). Beh anche avendo installato il 3 widget non mi risulta l'icona del programma in quella lista. Però nella lista dell'applicazione AppMonster invece risulta!
scusa la domanda, ma che ci azzecca con il topic di sbmessj?! dire che sei OT è poco o_O
dipenderà da appmonster, ma usa il topic sul widget; qui si parla di sbmessj ;)
oggi non riesco ad inviare sms da account vodafone, mi dice che sono esauriti ma in realta' non è vero...provato dal sito tutto ok....
ragazzi a me sul desire proprio non funziona, mi becco diversi force close quando provo ad aggiungere profili o ad editarli.
ora non funziona neanche a me
credo che ci sia un problema di connessione con il server jacksms
a me non funziona sulla superbad (2.1) non posso vivere senza questo programma
grazie
problema rientrato dopo un oretta