ragazzi come da titolo qualcuno sa consigliarmi un navigatore gratie ed offline????attendo vostre risposte grazie
ragazzi come da titolo qualcuno sa consigliarmi un navigatore gratie ed offline????attendo vostre risposte grazie
AndNav2
è gratuito e volendo è anche offline se ti salvi le mappe che ti servono quando hai disponibile una connessione wifi, oppure se scarichi i maptiles direttamente da AndNav.org
Black -HTC Dream-
CyanogenMod v4.2.7.1
Radio 2.2.19.26I
Pimped Out Recovery Image v1.4
HardSPL
l'ho scaricato... come si fanno adesso a scaricare le mappe?
a me ha sermpre funzionato male questo andnav :-(
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
hai 2 possibilità...
se hai il wifi a casa puoi metterti a esplorare la mappa del mondo e mano mano il programma salva sulla sd le varie "celle" che la compongono... di modo che quando sarai offline potrai consultarle
se invece non vuoi perdere mille ore a fare una cosa del genere puoi scaricarti il map pack dell' italia da qua ---> List Of MapTilePacks - AndNavWiki
occhio però che il maptilepack disponibile per l' italia ha un fattore zoom 0-13 (mentre il max sarebbe 18) e chi ha fatto il pack come server ha usato Mapnik (che per l' Italia, almeno per Napoli posso confermarlo con certezza è di BASSISSIMA qualità ad alti livelli di zoom... per intenderci non ha un sacco di strade)
volendo cercando un po' sul sito dovresti trovare anche un tutorial per farti i mappack da solo (il che non è male visto che puoi anche usare altri server, come googlemaps o quello della microsoft di cui ora non ricordo il nome) solo che ci vuole un sacco di tempo...
alla fine è comunque un navigatore gratuito...
se proprio ne hai bisogno, e hai soldi da parte, ti consiglio Copilot Live...
Black -HTC Dream-
CyanogenMod v4.2.7.1
Radio 2.2.19.26I
Pimped Out Recovery Image v1.4
HardSPL
Una volta scaricato il pack dove lo metto?!
Il problema che mi chiedevo con CopilotLive è: quando formatto, cambio fw come faccio a reinstallarlo? Devo ricomprarlo?
no le applicazioni a pagamento restano downloadabili , sono connesse al tuo account di gmail/market
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
e come le paghi? con carta di credito o paypal?
ho scaricato e installato programma e mappe dell'italia
non mi sembra niente male come programma
grazie dell'info Gigi![]()
HTC Dream
CyanogenMod: 4.1.11.1
Recovery CM 1.4
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android