Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giova86
Non è che nelle versione future puoi fare in modo che il programma funzioni un po come chompsms, solo che al posto dei messaggi a pagamento inviamo i messaggi con jack... sarebbe il massimo :)
sarebbe assai più complesso, io preferisco che per ora si cocentri sui servizi di jack, anche per la ricezione dei messaggi :) poi il passo a una versione "integrata" nel sistema sarebbe più fattibile.
Ah, cmq a chi è interessato la versione java di jacksms funziona anche su android grazie alla J2ME che è presente sull'hero. io l'ho installata sul mio magic e funziona alla grande!
-
assurdo, nn riesco a installare la 1.6 su donut :D e da sam non c'è il tasto per scaricare l'app.. che storie :D mi sa che o stasera sono fuso, o c'è qualcosa che nn torna :D
-
Quote:
nk02
assurdo, nn riesco a installare la 1.6 su donut :D e da sam non c'è il tasto per scaricare l'app.. che storie :D mi sa che o stasera sono fuso, o c'è qualcosa che nn torna :D
no a me l ' ha scaricato direttamente dal sito web, downloadando dal browser di android l' APK.
Salvo, grazie per l' aggiornamento... e' il programa che uso di piu' su android!!
se trovi un minuto per favore prova a vedere se si puo' migliorare qualcosa sulla gestione della rubrica, un "trova" o una scelta rapida dell' iniziale... e la possibilita' di selezionare un numero secondario di un contatto
ciao!
-
Quote:
pgr79
no a me l ' ha scaricato direttamente dal sito web, downloadando dal browser di android l' APK.
Salvo, grazie per l' aggiornamento... e' il programa che uso di piu' su android!!
se trovi un minuto per favore prova a vedere se si puo' migliorare qualcosa sulla gestione della rubrica, un "trova" o una scelta rapida dell' iniziale... e la possibilita' di selezionare un numero secondario di un contatto
ciao!
una bella rubrica "preferiti" solo per il programma nn ci starebbe male :D
-
ChangeLog 1.6.1
-Aggiunta selezione rapida dalla rubrica.
-Aggiunto contatore caratteri.
Trovate l'app sempre nel market di SlideMe!
-
mi-ti-co (anche se ancora devo provarlo :p )
-
Quote:
SalvoB
ChangeLog 1.6.1
-Aggiunta selezione rapida dalla rubrica.
-Aggiunto contatore caratteri.
Trovate l'app sempre nel market di SlideMe!
provo subito!
e riguardo l'altra cosa di cui avevmo parlato..?
-
Quote:
nk02
provo subito!
e riguardo l'altra cosa di cui avevmo parlato..?
ci sto studiando, ho dei problemi.. a quanto pare deve essere compilato insieme a tutta la piattaforma android?! Devo fare ulteriori prove..!
-
Beh una volta che hai compilato tutto, se fai modifiche compila in automatico solo la parte nuova.
cmq ho provato la 1.6.1! Ottima, ma credo ci siano degli problemi di visualizzazione in donut!
-
Salvo, ottima la 1.6.1 x quanto riguarda la rubrica.
purtroppo i numeri di telefono associati ai contatti che trova vengono coperti (in parte, si vedono solo le ultime 5 cifre), cmq va gia' benissimo cosi'!! :-)