Visualizzazione stampabile
-
quale servizio è utilizzabile per gli sms vodafone??smsbymail? come si fa a settare? a me da sempre problema di api non configurato.... e non capisco perchè....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
badguitar
quale servizio è utilizzabile per gli sms vodafone??smsbymail? come si fa a settare? a me da sempre problema di api non configurato.... e non capisco perchè....
Scarica l'ultima versione di SBMessJ, trovi il link nel primo post.
I servizi sms che sfruttano il sito Vodafone sono:
Vodafone-SMS (10 sms al giorno)
Vodafone-MMS ( infiniti mms )
il profilo SBMess è identico al servizio SmsByMail, solo che bisogna impostarlo in questo modo:
Username: mettete il mittente
Password: la vostra email di registrazione al 190.it ( altrimenti non funziona )
-
No niente ho l'ultima versione del programma, ho settato i parametri giusti ma non mi funziona...parlo del servizio sbmess, fino a qualche settimana fà andava correttamente, adesso invece non riesce ad inviare i mess, e non mi visualizza più la scritta di messaggio inviato con il solito proverbio allegato... a qualcuno funziona in qualche modo??
-
Quote:
badguitar
No niente ho l'ultima versione del programma, ho settato i parametri giusti ma non mi funziona...parlo del servizio sbmess, fino a qualche settimana fà andava correttamente, adesso invece non riesce ad inviare i mess, e non mi visualizza più la scritta di messaggio inviato con il solito proverbio allegato... a qualcuno funziona in qualche modo??
Non sarà piu possibile usare quel servizio per adesso.
Online un nuovo aggiornamento:
ChangeLog 1.6.3 ( 30/11/09 )
-Integrazione dei messaggi inviati nell'archivio di Android.
-
Quote:
SalvoB
lo sai che ti amo vero?
-
Quote:
SalvoB
Ottimo, la mia richiesta è stata esaudita. Grazie
Ora speriamo che attivino il servizio con fishtext come per la versione dekstop, che era in beta release
-
Quote:
SalvoB
applausi! grande Salvo, come sempre!
-
Grazie mille per il tuo lavoro ;)
-
SalvoB, ma non riesci a implementare fishtext visto che esiste lo script engine secondo il sito jacksms?