Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iancu
ehi grazie..ma il vodafone sms funziona solo per i vodafone e non mi serve...
il wadjia si..ma come nome profilo username e password?
devo iscrivermi nel sito di wadjia?
nome profilo quello di sms jack e account e pass di wadjia.com?
scusami eh:'(
Allora in Login JackSMS devi mettere username e password di jacksms! Nei profili ovviamente devi mettere le impostazioni dei singoli servizi! per wadja devi registrarti sul sito wadja. Il profilo JackSMS-Chat funziona solo verso numeri che hanno abilitato jacksms
-
errore CAPTCHA
applicazione fenomenale...proprio quello che ci voleva...
a me da qualche problemino con l'inserimento del CAPTCHA ...molto spesso mi dice CAPTCHA errato...č un problema mio o capita anche a voi io ho instllato la versione 1.6.6??
-
Mai capitato! almeno cn il captcha di vodafone
-
ma a quanto nel market ufficiale :) ?
-
Salve,
uso questa app da due settimane sul mio nexus one, e vorrei segnalare che ogni tanto mi dice che il login a jack sms č fallito,
altre mi liquida con un semplice "errore"
altre ancora se passa in landscape mi crasha..
ma solo a me?desidererei sapere opinioni anche di altri utenti e casomai avere un fix da parte dello sviluppatore.
uso vodafone ie come servizio..
-
L'errore di landscape viene fuori solo se cambi orientazione nel momento dell'invio del messaggio.
-
Quote:
Libra
Salve,
uso questa app da due settimane sul mio nexus one, e vorrei segnalare che ogni tanto mi dice che il login a jack sms č fallito,
altre mi liquida con un semplice "errore"
altre ancora se passa in landscape mi crasha..
ma solo a me?desidererei sapere opinioni anche di altri utenti e casomai avere un fix da parte dello sviluppatore.
uso vodafone ie come servizio..
Uso SBmessj versione 1.6.6 su un HTC Magic.
Il passaggio a landscape funziona ma anche a me, molto spesso, risponde solo con un generico "errore" e non manda il messaggio. Altre volte fallisce il login a jacksms.
Mi piacerebbe sapere da cosa dipende questo malfunzionamento. Vorrei davvero usare sbmessj sempre, ma cosė non mi č possibile :-(
-
Quote:
blasco51
Uso SBmessj versione 1.6.6 su un HTC Magic.
Il passaggio a landscape funziona ma anche a me, molto spesso, risponde solo con un generico "errore" e non manda il messaggio. Altre volte fallisce il login a jacksms.
Mi piacerebbe sapere da cosa dipende questo malfunzionamento. Vorrei davvero usare sbmessj sempre, ma cosė non mi č possibile :-(
mai un problema.......e quando ci sn dipendono da jacksms o dal servizio usato che nn funziona (cn vodafone nn č cosė raro)
-
Io uso sbmessj ormai da un paio di mesi, molte volte al giorno,e non mi ha mai dato problemi di login, credo dipenda da jacksms
-
Quote:
zephyr83
mai un problema.......e quando ci sn dipendono da jacksms o dal servizio usato che nn funziona (cn vodafone nn č cosė raro)
E' utile precisare che il servizio che uso č Vyke, che se provo ad usarlo via web funziona.
Ma comunque se il problema dipendesse dal servizio sarebbe utile avere qualche informazione in pių invece del solo generico messaggio "Errore", no?