Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giova86
Non è che nelle versione future puoi fare in modo che il programma funzioni un po come chompsms, solo che al posto dei messaggi a pagamento inviamo i messaggi con jack... sarebbe il massimo :)
sarebbe assai più complesso, io preferisco che per ora si cocentri sui servizi di jack, anche per la ricezione dei messaggi :) poi il passo a una versione "integrata" nel sistema sarebbe più fattibile.
Ah, cmq a chi è interessato la versione java di jacksms funziona anche su android grazie alla J2ME che è presente sull'hero. io l'ho installata sul mio magic e funziona alla grande!
-
assurdo, nn riesco a installare la 1.6 su donut :D e da sam non c'è il tasto per scaricare l'app.. che storie :D mi sa che o stasera sono fuso, o c'è qualcosa che nn torna :D
-
Quote:
nk02
assurdo, nn riesco a installare la 1.6 su donut :D e da sam non c'è il tasto per scaricare l'app.. che storie :D mi sa che o stasera sono fuso, o c'è qualcosa che nn torna :D
no a me l ' ha scaricato direttamente dal sito web, downloadando dal browser di android l' APK.
Salvo, grazie per l' aggiornamento... e' il programa che uso di piu' su android!!
se trovi un minuto per favore prova a vedere se si puo' migliorare qualcosa sulla gestione della rubrica, un "trova" o una scelta rapida dell' iniziale... e la possibilita' di selezionare un numero secondario di un contatto
ciao!
-
Quote:
pgr79
no a me l ' ha scaricato direttamente dal sito web, downloadando dal browser di android l' APK.
Salvo, grazie per l' aggiornamento... e' il programa che uso di piu' su android!!
se trovi un minuto per favore prova a vedere se si puo' migliorare qualcosa sulla gestione della rubrica, un "trova" o una scelta rapida dell' iniziale... e la possibilita' di selezionare un numero secondario di un contatto
ciao!
una bella rubrica "preferiti" solo per il programma nn ci starebbe male :D
-
ChangeLog 1.6.1
-Aggiunta selezione rapida dalla rubrica.
-Aggiunto contatore caratteri.
Trovate l'app sempre nel market di SlideMe!
-
mi-ti-co (anche se ancora devo provarlo :p )
-
Quote:
SalvoB
ChangeLog 1.6.1
-Aggiunta selezione rapida dalla rubrica.
-Aggiunto contatore caratteri.
Trovate l'app sempre nel market di SlideMe!
provo subito!
e riguardo l'altra cosa di cui avevmo parlato..?
-
Quote:
nk02
provo subito!
e riguardo l'altra cosa di cui avevmo parlato..?
ci sto studiando, ho dei problemi.. a quanto pare deve essere compilato insieme a tutta la piattaforma android?! Devo fare ulteriori prove..!
-
Beh una volta che hai compilato tutto, se fai modifiche compila in automatico solo la parte nuova.
cmq ho provato la 1.6.1! Ottima, ma credo ci siano degli problemi di visualizzazione in donut!
-
Salvo, ottima la 1.6.1 x quanto riguarda la rubrica.
purtroppo i numeri di telefono associati ai contatti che trova vengono coperti (in parte, si vedono solo le ultime 5 cifre), cmq va gia' benissimo cosi'!! :-)
-
Il conta caratteri l'hai implementato? E' una funzione importante, ci ci vuole :) nessun altro ha problemi cn le lettere accentate?
-
Quote:
zephyr83
Il conta caratteri l'hai implementato? E' una funzione importante, ci ci vuole :) nessun altro ha problemi cn le lettere accentate?
si si c'e' !!! :-D
-
OTtimo la installa subito
-
col barcode la prendo da slideme.
scarica un file di 48k
provo a installare, mi chiede di sostituire l'attuale sbmessj
dico SI
poi dice
impossibile installare.
ho la cyano 4.0.2
-
Cn il barcode nn va neanche a me, io scarico direttamente l'applicazione dal browser del telefono oppure al computer.
Ottima questa versione, ma la ciliegina sulla torta sarebbe il conta caratteri che segna quelli che mancano e nn solo il totale. Io ormai per ogni servizio so a memoria di quanti caratteri dispone ma chi usa jack per la prima si trova.sicuramente in difficoltà
-
mi da sempre impossibile installare!
-
Quote:
peppens1
mi da sempre impossibile installare!
Strano, prova a rimuovere la versione precedente!
-
Quote:
SalvoB
Strano, prova a rimuovere la versione precedente!
ok, ora va grazie!
sapevo di dover fare sta prova, ma la evitavo per non dover riconfigurare i provider...
p.s..
è prevista un'implementazione col sistema operativo in modo che nella messagistica troveremo Rispondi con Sbmessj?
:D
e si apre il tuo prog con il destinatario impostato....
scegliamo il profilo e sendiamo!
sogno troppo?
-
Grazie infinite per il tuo lavoro,
la rubrica e un bel passo in avanti,
super comoda ;)
-
Quoto, ottima la rubrica, meglio del programma di default e di handcent
-
Quote:
zephyr83
Quoto, ottima la rubrica, meglio del programma di default e di handcent
si grande Salvo!
davvero ottima nonostante il problemino scritto sopra!!! (ma la prima parte dei numeri di tel voi la vedete?)
-
Io i numeri li vedo tutti
-
Quote:
zephyr83
Io i numeri li vedo tutti
secondo me è colpa di donut!
@peppens1 è fattibilissimo, ma tranquillo che SalvoB sta guardando per fare una cosa ancora piu figa :P
-
Quote:
nk02
secondo me è colpa di donut!
@peppens1 è fattibilissimo, ma tranquillo che SalvoB sta guardando per fare una cosa ancora piu figa :P
Sono troppo curioso se dici così :p
spero che esca presto allora :D
-
ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma non riesco proprio a capire come funziona qst magico programma..
allora, ho installato la versione 1.6.1 di sbmessj e mi sono registrato al sito jackSMS...ma non riesco a inviare questi famosi sms gratis...ke altro devo fare???
aiutooooooo_O
-
Quote:
s1m0n3
ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma non riesco proprio a capire come funziona qst magico programma..
allora, ho installato la versione 1.6.1 di sbmessj e mi sono registrato al sito jackSMS...ma non riesco a inviare questi famosi sms gratis...ke altro devo fare???
aiutooooooo_O
Devi essere anche registrato a qualche servizio tipo sul sito vodafone (se hai una sim vodafone), tin.it, Virgilio.it, tim.it e tanti altri. Ti consiglio wadja che permette di inviare 5 sms al giorno verso tutti. Il servizio vodafone mms lo possono usare tutti anche senza registrazione e puoi inviare mms solo testo a numeri vodafone, illimitati e fino a 8000 caratteri per messaggio. Quando configuri il sevizio dal programma riempi solo il primo campo cn il tuo nome, gli altri 2 lasciali vuoti.
-
complimentoni per questo applicativo.. Molto utile!
-
Sarebbe utile fare una discussione dove raggruppare le descrizioni di tutti i servizi, ad esempio verso che operatore si possono inviare, eventuale costo e come si ci registra...
Renderebbe la cosa + semplice...
Per la cronaca cmq a me wadja non mi funziona... ho mandato 3 sms verso di me e nonostante abbia detto ke li ha mandati ancora me devono arrivà...
-
Quote:
micio
Sarebbe utile fare una discussione dove raggruppare le descrizioni di tutti i servizi, ad esempio verso che operatore si possono inviare, eventuale costo e come si ci registra...
Renderebbe la cosa + semplice...
Per la cronaca cmq a me wadja non mi funziona... ho mandato 3 sms verso di me e nonostante abbia detto ke li ha mandati ancora me devono arrivà...
per questo c'è il sito di jacksms!
-
sto prog è utilissimo.
io uso 3 account.
voda mms per messaggi lunghi
Sbmessj per msg corti
voda sms ce l'ho configurato ma non lo uso mai perchè richiede di riscrivere il codice capctha o come diavolo si scrive :D
tempo fa usavo anche
tua sms ovvero un provider che mi faceva acquistare sms in anticipo a pacchetti con h3g, pagandoli 6 cent... + ne compravo, meno costavano.
e ai destinatari arrivavano sms col mittente il mio num h3g usato per l'acquisto.
però sto servizio era nato per essere usato da pc....
e dopo vari disservizi...la 3 l'ha chiuso :-(
infatti mi serve un provider verso tutti....
consigli?
-
[url=http://www.voipwise.com/en/sms-rates.html#leti]VoipWise
oppure
www.vyke.com/rates.jsf
Non sembra male ;)
-
Quote:
peppens1
sto prog è utilissimo.
io uso 3 account.
voda mms per messaggi lunghi
Sbmessj per msg corti
voda sms ce l'ho configurato ma non lo uso mai perchè richiede di riscrivere il codice capctha o come diavolo si scrive :D
tempo fa usavo anche
tua sms ovvero un provider che mi faceva acquistare sms in anticipo a pacchetti con h3g, pagandoli 6 cent... + ne compravo, meno costavano.
e ai destinatari arrivavano sms col mittente il mio num h3g usato per l'acquisto.
però sto servizio era nato per essere usato da pc....
e dopo vari disservizi...la 3 l'ha chiuso :-(
infatti mi serve un provider verso tutti....
consigli?
sbmessj come l'hai configurato? io per inviare sms verso tutti ho tin.it (communicator) ma nn è una cosa che possono avere tutti (avevo l'adsl cn tin.it), cellfreak (ma ora gli sms sn solo 2 al giorno) e wadja che sn 5 sms verso tutti (massimo 3 al giorno allo stesso numero) al quale è possibile associare il proprio numero
-
sbmessj ci ho messo solo il nome.
da peppens1
e a chi arriva, nel msg legge prima DA PEPPENS1
-
Scusate la domanda (nn ho voglia di leggermi tutto il 3ed) ma se selezione SBMess ho 1000 messaggi al giorno verso tutti?
-
-
segnalo un bug.
ho appena messo donut
per la precisione la rom di Rav 1.6.1
[ROM] [32A & 32B] [06-Oct-2009] RAv1.6.1 - DONUT - xda-developers
ho reinstallato tutte le mie app tra cui sbmessj
quando metto le iniziali per trovare il nome a cui è associato un numero di telefono....
nelle prime cifre del numero, ci sono in sovraimpressione caratteri strani che non mi fanno vedere il prefisso + altre cifre........vedo solo le 6 cifre finali.
è dovuto al fatto che hanno cambiato la grafica di RICERCA NUMERO in rubrica?
-
@peppens1 lo avevamo detto praticamente tutti di sto bug.. visto che quando è uscito sbmessj1.6 praticamente solo tu avevi ancora cupcake :D
-
...cmq una volta che selezioni il numero, appare in chiaro quindi puoi controllarlo li in attesa che venga risolto definitivamente
-
Quote:
nk02
@peppens1 lo avevamo detto praticamente tutti di sto bug.. visto che quando è uscito sbmessj1.6 praticamente solo tu avevi ancora cupcake :D
bstard!!! :O
ahahahha
@pgr
si è vero...
non è un grosso problema...
-
cmq anche io sto ancora su android 1.5 e infatti nn ho questo inconveniente :D