Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoyagami
risolto . Cmq giusto per curiosità sbmessj=Jacksms?
Diciamo che sbmessj è un programma che usa i servizi di jacksms, che a sua volta sfrutta i servizi di altri siti(lo so è spiegato un po' da c..o ), poi recentemente è uscito un altro programmino, si chiama proprio jacksms e si trova gratis nel market. Io mi ci trovo bene
-
non male come programma, ma ancora è superiore sbmessj: ricerca del nome diretta senza entrare i nrubrica e salvataggio come spedito negli sms
-
Quote:
Marte75
non male come programma, ma ancora è superiore sbmessj: ricerca del nome diretta senza entrare i nrubrica e salvataggio come spedito negli sms
A me li fa anche skebby o.O
-
Quote:
Angel86
A me li fa anche skebby o.O
di cosa parliamo?! o_O
comunque skebby è comodo solo per gli sms gratuiti, altrimenti si trova a meno e se poi usi la flat di talksms è ancora meglio
-
Quote:
Marte75
di cosa parliamo?! o_O
comunque skebby è comodo solo per gli sms gratuiti, altrimenti si trova a meno e se poi usi la flat di talksms è ancora meglio
per sfizio ho provato jacksms....ma uguale al predecessore si impalla spesso soprattutto con aimon......
-
Quote:
Angel86
per sfizio ho provato jacksms....ma uguale al predecessore si impalla spesso soprattutto con aimon......
tutto questo si doveva capire dalla tua risposta e cosa c'entrava con il mio posti?! o_O
normale poi che dia lo stesso risultato, non dipende dal programma; ma dalla connessione ai servizi tramite jacksms
-
Ma Vodafone SMS funziona ancora???
-
Scusate ma dove trovo le impostazioni e varie patch?io non le ho trovate nei vari siti
-
Ragazzi Ma Vodafone Ireland Quello Con Scritto Disponibili 600 Messaggi. 600 Messaggi Al Giorno :DD?
Ps: Scusate Ho Letto... Effettivamente L'ireland Sono 600 Al Mese... Ma Sb Mess Sceglie automaticamente il servizio da utilizzare? :D
-
Quote:
zephyr83
10 e quando sn finiti nn ti avvisa, dice sempre messaggio inviato
Ares Ares...hai abbandonato la revolt,ma secondo me in cuor tuo vorresti tornarci...:D
EDIT:ma che cavolo ho quotato?!Vabbè,ares hai capito