Visualizzazione stampabile
-
sn due giorni che cn vodafone sms e tin.it nn va mentre funziona cn vodafone mms qualche volta prende (in questo momento no)! come mai? Mi da un errore riguardo l'api di jack:
Http Error: http/1.0 500 can't connect to api.jacksms.it:90 (Bad hostname 'api-jacksms.it')
è un problema di questo programma o di jack? me lo fa da due giorni, prima funzionava
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
sn due giorni che cn vodafone sms e tin.it nn va mentre funziona cn vodafone mms qualche volta prende (in questo momento no)! come mai? Mi da un errore riguardo l'api di jack:
Http Error: http/1.0 500 can't connect to api.jacksms.it:90 (Bad hostname 'api-jacksms.it')
è un problema di questo programma o di jack? me lo fa da due giorni, prima funzionava
era un problema del programma a quanto pare che si è risolto da solo! avevo provato a scrivere a salvo, magari ci ha pensato lui (anche se però nn ho ricevuto risposta).
-
Hoy Salvo, come mai non metti l'applicazione nel market? :)
-
è previsto qualche aggiornamento per questo programma? lo uso molto ed è l'unico programma del genere per android!
Ho notato che i messaggi cn le lettere accentate arrivano come punti interrogativi ? e nn va il servizio vodafone mail
-
io spero tantissimo di si, la uso anche io tantissimissimo.
volevo chiedere se era possibile migliorare un po' la rubrica, aiutando la ricerca dei contatti o dando la possibilita' di selezionare i numeri secondari di ciascun utente...
grazie 1000!
-
un'idea per migliorare l'applicazione sarebbe
renderla simile a chompsms, solo che a posto dei messaggi
con i crediti, ci sono i messaggi gratis ;)
-
configurazione con tim
ho scaricato l'app
mi sono registrato al sito di jacksms-ho inserito l'api nel programma
poi ho aggiunto un profilo selezionando tim e aggiungendo password e username.
quando provo a inviare l'sms il programma mi dice "il sito del servizio ha risposto in modo inatteso"
dove ho sbagliato?:-[
grazie
-
Quote:
Elianto
ho scaricato l'app
mi sono registrato al sito di jacksms-ho inserito l'api nel programma
poi ho aggiunto un profilo selezionando tim e aggiungendo password e username.
quando provo a inviare l'sms il programma mi dice "il sito del servizio ha risposto in modo inatteso"
dove ho sbagliato?:-[
grazie
hai impostato l'indirizzo wap corretto nelle impostazioni di questo programma? l'indirizzo wap lo trovi nella pagina del tuo account sul sito di jacksms.
I parametri inseriti per l'account tim sn ok? prova a impostarli anche sul sito di jack sms e inviare un sms via web per vedere se li vanno
-
Quote:
zephyr83
hai impostato l'indirizzo wap corretto nelle impostazioni di questo programma? l'indirizzo wap lo trovi nella pagina del tuo account sul sito di jacksms.
reinseriti e secondo me è corretto
Quote:
zephyr83
I parametri inseriti per l'account tim sn ok?
reinseriti più volte e secondo me sono corretti!
Quote:
zephyr83
prova a impostarli anche sul sito di jack sms e inviare un sms via web per vedere se li vanno
adesso provo e poi ti dico!
grazie!
-
Quote:
Elianto
reinseriti e secondo me è corretto
reinseriti più volte e secondo me sono corretti!
adesso provo e poi ti dico!
grazie!
oriva a impostare anche l'account vodafone mms, funziona sempre per tutti (nn devi essere registrato al sito) così vedi se l'indirizzo wap è corretto....alcuni avevano sbagliato proprio questo perché è facile "sbagliare" o dimenticarsi qualche carattere (o confondere la O con lo 0). Io per andare sul sicuro ho navigato con il browser di android sul sito di jack, ho copiato il link e l'ho incollato su SBMessJ