CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Gestire e archiviare gli SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Definisci "sincronizzare".
    Vuoi dire che se cancelli un SMS, ti cancella anche l'email? Perché in quel caso no, non lo fa e non credo che sia neanche fattibile in modo facile.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Definisci "sincronizzare".
    Vuoi dire che se cancelli un SMS, ti cancella anche l'email? Perché in quel caso no, non lo fa e non credo che sia neanche fattibile in modo facile.
    Sincronizzare intendo che se spedisco un SMS con il cell A poi quando uso il cell B ritrovo gli stessi SMS inviati e ricevuti con il cell A

    In poche parole SINCRONIZZARE e NON FARE un semplice BACKUP come ho scritto nel post sotto il tuo

    Senza offesa...

    Danilo

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Allora, sempre senza offesa, se gli SMS te li salva come email in un'etichetta di GMail, se in entrambi i cellulari hai impostato lo stesso account di Google, aprendo GMail e scegliendo di visualizzare quell'etichetta te li ritrovi in entrambi i cellulari. Nonchè su GMail.

    Se sono su GMail sono sempre reperibili, mi sembra intuitivo.

    E quello che definisci tu non è sincronizzare, perché sincronizzare funziona a due vie, ovvero che se da uno dei due cellulari cancello l'SMS, deve essere cancellato anche online e anche nell'altro cellulare. Come quando cancelli un evento dal calendario, e ti viene cancellato anche dal calendario di Google online. Cosa che non puoi fare direttamente se vuoi proprio passare da GMail, al massimo puoi cancellare l'email creata partendo da quell'SMS su GMail.
    Ultima modifica di LoZeno; 03-08-10 alle 18:51

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Allora, sempre senza offesa, se gli SMS te li salva come email in un'etichetta di GMail, se in entrambi i cellulari hai impostato lo stesso account di Google, aprendo GMail e scegliendo di visualizzare quell'etichetta te li ritrovi in entrambi i cellulari. Nonchè su GMail.

    Se sono su GMail sono sempre reperibili, mi sembra intuitivo.
    Si fin li c ero arrivato anche io cm grazie

    Però mi confermi che non me li ritrovo tra gli SMS nel cell B, giusto?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema fondamentale è che quando apre Gmail mi chiede la connessione! e io non ho quasi mai la connessione disponibile...

    Mi interessa un programma che me li archivi nell'SD del telefono e Posso consultarli in modo diretto e veloce sia da li che se li copio su un pc, un compilatore Xml che interpreti i backup fatti da Sms Backup and Restore sarebbe perfetto! sennò altre soluzioni?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    E quello che definisci tu non è sincronizzare, perché sincronizzare funziona a due vie, ovvero che se da uno dei due cellulari cancello l'SMS, deve essere cancellato anche online e anche nell'altro cellulare. Come quando cancelli un evento dal calendario, e ti viene cancellato anche dal calendario di Google online. Cosa che non puoi fare direttamente se vuoi proprio passare da GMail, al massimo puoi cancellare l'email creata partendo da quell'SMS su GMail.
    Quello che ho scritto io è SINCRONIZZARE al massimo cancellare o non cancellare un SMS può essere un opzione della sincronizzazione...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyDelonge Visualizza il messaggio
    il problema fondamentale è che quando apre Gmail mi chiede la connessione! e io non ho quasi mai la connessione disponibile...

    Mi interessa un programma che me li archivi nell'SD del telefono e Posso consultarli in modo diretto e veloce sia da li che se li copio su un pc, un compilatore Xml che interpreti i backup fatti da Sms Backup and Restore sarebbe perfetto! sennò altre soluzioni?
    Prova a guardare questi:

    SMS Logger v1.2 Application for Android | Tools

    SMS Exporter to CSV, TSV v1.0 Application for Android | Tools

    Non li ho mai provati ma sembra facciano quello che ti serve...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh li ho visti ma Cercavo qualcosa di Gratis ... ma se non trovo nulla pagherò

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy