Provato PdaNet?
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Io ancora non ho capito qual'è il tuo vero problema.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
Ma l'ho detto già dieci volte, il mio problema è creare la connessione sul PC, ma non fra PC a telefono che quella la fa il Bluetooth, ma bensi la connessione Internet!
Se poi tu non capisci perchè non te ne intendi lascia perdere, ti ringrazio ugualmente ma davvero, dammi retta, lascia perdere!![]()
Allora, lo spiego una volta per tutte, vuole girare la connessione disponibile in wifi al PC fisso che non dispone di wifi, il tutto senza usare il traffico dati. Personalmente comprerei un cavo USB, costano pochi spiccioli
Inviato attraverso una rete wireless
Ma allora basterebbe installare una app che ti trasforma il telefono in modem e al pc ci compri una scheda wifi da 20€..
Dopo questa risposta la finisco quá visto che posso essere di intralcio mi scuso.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
Ciao Davide, mi sono appena iscritto e non so bene come funziona il vostro forum.
Ho letto su come usare il cell. come modem e lo trovo geniale (stavo impazzendo con i collegamenti)
Il telefono in modalità connessione non protetta funziona ,
volevo chiederti adesso come fare a usarlo in modo protetto ma mi chiede "chiave di rete" (detta chiave WEP o WPA),
dove trovo la chiave?
Inoltre volevo chiedere se il cell. può essere usato come navigatore senza la connessione ad internet.
ciao ragazzi,ho bisogno di un aiuto....non so come muovermi...vi spiego un po la situazione,ho un portatile che connetto tramite cavetto ethernet....come faccio a connettere il mio galaxy s4 tramite il wi-fi del pc??è possibile?grazie
Anzitutto ciao: è stato già spiegato da qualcuno a qualcun altro che non riesce a capire .
PASSO 1 E' molto semplice " se il tuo problema è di non riuscire ad usare il tuo smart come modem allora devi usare questa procedura, (NB. usare lo smart come modem significa che sei disperso in papuasia ,non si sa come, hai quattro tacche di segnale sul tuo smart e hai anche un PC (IL PC NON E' INDISPENSABILE PERCHE' LO SMART FA DA SOLO) allora crei una connesione tra pc e smart poi ti colleghi in internet ) devi semplicemente aprire impostazioni sul tuo smart/thethering e host portatile configurazione Hotspot Wi-Fi inserire una chiave di rete ( se hai un pc con xp ti consiglio WPA PSK ) immettere una pasword , "che decidi tu," salvare la procedura e attivare Hotpost WI-FI portatile ,attivare dati a pacchetto "sul menu a tendina .
PASSO 2 accendi il PC ativa il Wi-Fi fai una ricerca reti Wi-Fi e quando trovi il tuo smart ,per connetterti inserisci sul pc le stese credenziali (autentificazione e pas che hai inserito sullo smart).
SE INVECE IL TUO PROBLEMA e connetterti con il tuo smart al ruter di casa tua ,se il tuo ruter ha le antennine Wi-Fi accendi il WI-fi del tuo smart ,lui troverà automaticamente il ruter di casa , allora dovrai inserire la pas e il tipo di autentificazione impostata nel ruter . e il gioco è fatto.
PS . Spero che tu non sia disperso in Papuasia