Visualizzazione stampabile
-
Programma per password
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce un programma per SG3 anche a pagamento che possa contenere tutte le password ma che soprattutto sia SICURO? se poi fosse sincronizzabile via cloud o simile (per avere a disposizione le password anche sul mio Galaxy Tab 2) sarebbe meglio.
Li avete testati?
Grazie.
-
Io utilizzo "secrets".... ed è free.
Puoi creare delle copie di backup.
Io sincronizzo le copie su google drive per renderle accessibili ad altri dispositivi.
Altrimenti se hai dropbox basta che ti fai un documento in word, dove riporti le tue password, e lo metti su dropbox per averlo sempre aggiornato e condiviso.
Per sicurezza su dropbox puoi comunque impostare una password per l'accesso ai file.
E dropbox... è molto sicuro e conosciuto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
intanto sposto in applicazioni
-
intanto grazie per la sezione corretta.
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Io utilizzo "secrets".... ed è free.
Puoi creare delle copie di backup.
Io sincronizzo le copie su google drive per renderle accessibili ad altri dispositivi.
Altrimenti se hai dropbox basta che ti fai un documento in word, ...
vero ma sul telefonino dovrei fare un documento criptato...
provo a dare un'occhiata a Secrets grazie.
-
Msecure fa sicuramente per te.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io mi trovo molto bene con Pocket (https://play.google.com/store/apps/d...om.citc.wallet).
Free ed a pagamento (senza pubblicità).
Sincronizza con dropbox.
-
ho trovato Keepass e non mi dispiace per nulla.
grazie a tutti.
-
Io ho provato Pocket e mi sembra bello anche se mi permangono dubbi sulla sicurezza.
Facile impostarlo, interfaccia carina, bella anche l'applicazione PC. Tutto gratis :)
Peccato che non aggiorni da tempo :(
Tra l'altro giusto in questi giorni c'era questo interessante articolo:
E l'app diventa una cassaforte guida ai software salva password - Repubblica.it
Io non mi fido molto anche se vorrei...
Tra l'altro ti giro il link ad un post che avevo aperto io sullo stesso tema:
https://www.androidiani.com/forum/le...-password.html
-
Rispolvero questo vecchio thread perchè mi sto perdendo nel mare magnum di questo tipo di applicazioni. Qualcuno potrebbe consigliarmene una che sia sincronizzabile e che, quando serva, permetta di inserire la pw direttamente nel browser senza fare copia e incolla. Attualmente sto usando keeper che funziona molto bene, però richiede un abbonamento annuale (e nemmeno a buon mercato). Mi va benissimo anche una app a pagamento, purchè sia una tantum e non ad abbonamento. Grazie mille
-
Anche a me interesserebbe un app del genere che non costi troppo