-
Androidiano VIP
Tastiera SwiftKey 3 (In offerta a 0,69 centesimi!)
Ciao ragazzi!! Ho appena acquistato questa famosissima tastiera in offerta a 0,69 centesimi non so per quanto altro tempo.
Devo dire che ne ho sempre sentito parlare bene...ed ora posso capire il perchè! E' davvero ottima, soprattutto a questo prezzo!
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
Baby Droid
Avevo GoKeyboard (che consentiva la digitazione in T9) ma avvisato ieri dell'offerta l'ho comperata anche io, avendola in passato provata nella modalità gratuita.
Fantastica.
-
-
wah! meno male che son passata di qui! avevo la versione trial che mi scadeva tra una settimana! che tempismo!
-
-
Androidiano VIP
È semplicemente stupenda!! L'ho regalata anche alla mia ragazza.... B-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
ne avevo letto spesso commenti più che positivi... l'altro giorno ho letto dell'offerta e mi sono deciso per la prima volta a comprare una applicazione da google play, devo dire che sono davvero soddisfatto, non ero ancora molto abituato al touch (è il primo cellulare touch che acquisto) e devo dire che grazie a questa tastiera ora digitare messaggi è molto più semplice!
vorrei sapere se qualcuno ha informazioni riguardo le statistiche, in particolare mi piacerebbe sapere cosa intende per :
Tasti premuti salvati
Parole previste
parole completate
è giusto per curiosità personale
-
-
Androidiano VIP
ma nella versione gratuita il simbolo virgolette non c'è??
-
-
Androidiano VIP
-
-
Senior Droid
La metterei sul podio delle 3 applicazioni che non possono mancare sul proprio smartphone.
Davvero fantastica !
-
-
mi sembra strano che non ci fossero, dovrebbero comparire premendo a lungo la "c"
-
Permessi di invio