CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

App x cancellazione sicura dei dati, quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno perchè, forse, in tanti la pensano come me.
    Ma se qualcuno dopo aver smanettato per buone mezzore viene in possesso di qualche mio dato ... che ci fà?
    Mi ruba l'identità inclusi i buffi che ho?
    Va a scuola a parlare con i prof dei miei figli?
    Legge le email incazzate che scambio col mio capo?

Se fà tutto ciò mi sa che alla fine gli farò pena e mi inviterà a cena portandosi con se la sua amica russa
    Nello smartphone potresti avere buste paga, documenti sanitari, comunicazioni riservate, foto e quanto altro.
    Hai mai pensato a cosa potrebbe succedere con un uso fraudolento di tutto ciò?
    Se non erro, Apple quando ripristina all'origine si suoi dispositivi (Ipad o Iphone) riscrive la memoria 7 volte...... per chi ne mastica un pò di informatica basta riflettere su quanto detto.
    Meditate gente!
    Leggi qui:
    Vendere dispositivi Android usati pone un grande rischio di furto di identità - Computer Lounge

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao nexus71, io sono d'accordo te, è una cosa utile avere un programma di cancellazione sicura dei file... i motivi possono essere svariati, anche senza dover vendere il cellulare. Tanto per dirne una, mi è capitato di fare una foto alla mia carta di credito nuova, per poter temporaneamente consultarne il numero, la data di scadenza ecc. per fare acquisti online mentre non avevo la carta con me (ero all'estero e non l'avevo portata). Perchè dovrei volere che quella foto rimanga per sempre nel mio cellulare? Così se me lo rubano, o lo vendo, chiunque utilizzando un semplice programma di recupero dati magari potrà avere i dati della mia carta di credito? E questo può valere per qualsiasi cosa, per le foto osè della mia ragazza, per le foto della mia amante, per i video fetish che ho scaricato È che ogni tanto la gente, invece di ammettere la propria ignoranza in qualcosa (che è anche normale), preferisce dire che sei tu strano con le tue richieste!

Comunque, andando al sodo :P Credo che questo programma faccia per te:
    https://play.google.com/store/apps/d...mobrecoverypro
    Non farti ingannare dal nome, permette anche la cancellazione sicura dei file! Ok è a pagamento, ma le app Android costano davvero poco... Cmq se pagarlo o no è affar tuo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho venduto il mio galaxy nexus. senza aprire un nuovo thread,resuscito questo.
    cercando, ho trovato:
    https://play.google.com/store/apps/d...le.nukemyphone
    che ne dite di questa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo aver utilizzato iShredder 3 Standard e fatto un wipe con uno dei metodi disponibili, dopo conviene fare l'hard reset del telefono e poi reinstallare una nuova rom?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio