vorrei sapere se esiste un programma in grado di conservare tutte le password sul mio HTC Wildfire...Grazie mille![]()
vorrei sapere se esiste un programma in grado di conservare tutte le password sul mio HTC Wildfire...Grazie mille![]()
Keepass: multi-piattaforma, affidabile e sicuro al 100%.
Grazie mille![]()
Confermo: ha il grandissimo pregio di permetterti di utilizzare lo stesso lucchetto su tutti i tuoi device!
scusate ma per usarlo mi chiede un nome utente e una password, ma devo registrarmi da qualche parte, sono a mia scelta o sono quelli del mio account google?
Grazie![]()
Non abbiate timore innanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e retti, cosicché Dio possa amarvi! Dite il vero anche se vi conduce alla morte! Salvaguardate gli indifesi. È il vostro giuramento! E questo affinché te ne ricordi. Sorga un cavaliere!... Sorga un cavaliere!
In che senso "per usarlo"???
Il funzionamento del programma è simile a tutti gli altri "portachiavi": devi creare un nuovo file/database, assegnare una password che sia massimamente robusta e sicura e ogni volta che lo apri ti chiederà solo due cose, ovvero il file/database che vuoi aprire e la relativa unica pw...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Artorius (12-08-10)
Grazie Guildamx un ultima cosa ma è in prova per 30 gg o è freeware? perchè tra i commenti dicono che è una versione di prova!!!![]()
Non abbiate timore innanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e retti, cosicché Dio possa amarvi! Dite il vero anche se vi conduce alla morte! Salvaguardate gli indifesi. È il vostro giuramento! E questo affinché te ne ricordi. Sorga un cavaliere!... Sorga un cavaliere!
Figurati!
Solo un dubbio: sei sicuro di aver cercato l'app giusta?
Si chiama KeePassDroid, versione android dell'app KeePassX per ambito desktop.
Quest'ultima è da sempre open source e quindi mi parrebbe molto strano che la prima sia "in prova" (ho controllato adesso sul market e ti confermo che è assolutamente gratis!).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Attento a quello che scarichi. Keepass(droid) è open-source e richiede, esclusivamente, i permessi per accedere alla SD.