Cerco un Ebook reader in stile libreria come "aldiko" ma fluido come "kildle"
ciao ragazzi ho appena aquistato un tablet mediacom 860s2 e una delle prime cose che ho fatto è stata cercare un buon ebook reader (in realtà non deve solo leggere ebook ma anche pdf piuttosto pesanti)
ho provato subito aldiko, bellissimo con un'ottima interfaccia in stile libreria ma i pdf vanno troppo a scatti
dopo ho provato amazon kindle, con questo non riesco ad importare le mie riviste/fumetti in pdf e per aprirli devo fare tutto dal file manager e scegliere "apri con..." e scelgo kindle
qualcuno mi sa dire se esiste un ebook reader con una bella interfaccia come aldiko e che riesca a far girare i pdf in modo fluido?
non ho postato il problema nella sezione mediacom perchè ho riscontrato lo stesso problema anche con un LG optimus sol
R: Cerco un Ebook reader in stile libreria come "aldiko" ma fluido come "kildle"
Ti descrivo un po' la mia esperienza in materia di ebook + smartphone: parto col dirti che non ne ho provato molti, quindi non posso darti un ampio giudizio su tutti i lettori di ebook però meglio che nulla?!
Avevo installato anch'io Aldiko ma non ne ero soddisfatto poi ho provato Moon Reader e lì mi sono fermato. Ha una buona interfaccia e molte personalizzazioni in lettura (forse troppe) che a volte risultano un po' confuse. Consente lo scroll automatico si integra con il tts del telefono per l'audio lettura e cosa molto importante (per me :D) è l'integrazione di Colordict che ti consente di avere un dizionario/traduttore offline/online semplicemente tappando su una parola, caratteristica che mi ha fatto scegliere questo lettore.
Supporta .epub .mobi .umd ecc. e anche i .pdf ma solo come visualizzatore (come adobe reader per capirci ;)) non vengono importati come testo. Il mio consiglio è di convertire i libri in pdf sul pc con Calibre in epub e poi importarli sul telefono. Comunque come visualizzatore su pdf non è malaccio considerando che li supporta da poiché versioni, quindi migliorerà.
Consente di catalogarli in uno scaffale virtuale...
Posting using Tapatalk 2