-
Aiuto, come scarico da questo sito?
Raga,come faccio a scaricare da questo sito??ovviamente dovrei loggarmi o simile??o no??vorrei comprare il programma segnalato ma non trovo alcun bottone per il download...
MTG Deck Forge v1.40 Application for Android | Tools
-
-
-
Androidiano VIP
ehm quello non è un sito di applicazioni warez, quindi la scarichi... dal market
-
-
mmm...ma scusate, io registro la mia carta di credito dal cellu per l'acquisto del programma e mi dice che il server è andato in errore...ma accetta anche la postepay con paypal attiva??teoricamente è una carta VISA...oppure posso risolvere in qualche altro modo??esiste un marketplace online dal quale registrare la mia carta li e fare acquisti direttamente da pc??
-
-
Androidiano
Devi registrare la tua carta prima su Google Checkout dal computer, poi apri dal tuo cellulare il Market e vai sull'applicazione e li la compri
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
Senior Droid
Io in verità la registrazione della carta (Postepay) l'ho fatta direttamente dal market
-
-
Androidiano
Ok, ma mi ricordo che quando registrai la mia ci fu bisogno di una conferma. Non mi ricordo come ma probabilmente è questo che ti manca. Prova a vedere su Gmail se ti è arrivata qualche mail. Solitamente quando ti aprono un nuovo servizio ti spediscono una mail con su scritte un po' di cose e tra l'altro ti dicono chiaramente se è già utilizzabile o se necessitano di qualche passaggio in più
-
Permessi di invio