CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Hide It Pro - Audio Manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hide It Pro - Audio Manager

    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono nuovo anche dei forum, ho sempre consultato ma mai utilizzato in prima persona, perciò mi scuso se sbaglierò la locazione del topic, gli argomenti o qualsiasi altra cosa. Prego in tal caso di farmelo subito presente in modo da poter rimediare.
    La domanda che vorrei porre riguarda l'app hide it pro. ho inserito una applicazione nella lista delle app da nascondere ed in effetti la nasconde. nel.momento in cui tento di lanciarla però mi segnala "sorry the app could not be launched. please do that from your home launch" e senprovo a fare unhide non me lo fa fare..solo disistallare. qualcuno sa spiegarmi perchè? premetto che sono root e da supersu ho concesso l'amministrazione a hide it pro.. cosa fare? grazie a chiunque vorrá aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah quindi in questo forum si ricevono risposte noto........
    Quote Originariamente inviato da cicapiscopoco Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono nuovo anche dei forum, ho sempre consultato ma mai utilizzato in prima persona, perciò mi scuso se sbaglierò la locazione del topic, gli argomenti o qualsiasi altra cosa. Prego in tal caso di farmelo subito presente in modo da poter rimediare.
    La domanda che vorrei porre riguarda l'app hide it pro. ho inserito una applicazione nella lista delle app da nascondere ed in effetti la nasconde. nel.momento in cui tento di lanciarla però mi segnala "sorry the app could not be launched. please do that from your home launch" e senprovo a fare unhide non me lo fa fare..solo disistallare. qualcuno sa spiegarmi perchè? premetto che sono root e da supersu ho concesso l'amministrazione a hide it pro.. cosa fare? grazie a chiunque vorrá aiutarmi.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    non ho la risposta al tuo quesito e mi dispiace, ma se nessuno ha risposto, forse, è perchè nessuno ha la risposta.
    Un po di pazienza...

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sul regolamento all'articolo 4 e scritto così:

    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    6pudu5 (10-04-13),Giwex (13-09-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ragazzi, sono stato maleducato. Non avevo notato che ho ricevuto molte visite al topic e nessuna risposta. Pensavo fosse passato inosservato. Non volevo mettere fretta nè lamentarmi, giuro, la mia era solo stupida ironia. Mi scuso con tutti e pazienterò quanto necessario per una risposta. L'ho detto, sono nuovo, non sono pratico di atteggiamenti giudicabili maleducati nei forum. Mi scuso ancora. Saluti a tutti

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicapiscopoco Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ragazzi, sono stato maleducato. Non avevo notato che ho ricevuto molte visite al topic e nessuna risposta. Pensavo fosse passato inosservato. Non volevo mettere fretta nè lamentarmi, giuro, la mia era solo stupida ironia. Mi scuso con tutti e pazienterò quanto necessario per una risposta. L'ho detto, sono nuovo, non sono pratico di atteggiamenti giudicabili maleducati nei forum. Mi scuso ancora. Saluti a tutti
    Scuse accettate.
    Se non vuoi che la tua richiesta si perda nei meandri del forum e rimanga senza risposta puoi fare un Up ogni 24 ore.
    Spero che ci sia qualcuno in grado di darti una risposta.
    Alla prossima.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qua c'è una guida molto dettagliata a quest'applicazione, spero ti possa esser utile!

    Nascondiamo i contenuti sul nostro dispositivo Android in maniera semplice ed efficace [MegaLab.it]

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicapiscopoco Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono nuovo anche dei forum, ho sempre consultato ma mai utilizzato in prima persona, perciò mi scuso se sbaglierò la locazione del topic, gli argomenti o qualsiasi altra cosa. Prego in tal caso di farmelo subito presente in modo da poter rimediare.
    La domanda che vorrei porre riguarda l'app hide it pro. ho inserito una applicazione nella lista delle app da nascondere ed in effetti la nasconde. nel.momento in cui tento di lanciarla però mi segnala "sorry the app could not be launched. please do that from your home launch" e senprovo a fare unhide non me lo fa fare..solo disistallare. qualcuno sa spiegarmi perchè? premetto che sono root e da supersu ho concesso l'amministrazione a hide it pro.. cosa fare? grazie a chiunque vorrá aiutarmi.
    stesso problema tuo, qualcuno in grado di aiutarci?

  11. #9
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    uppo e mi accodo agli utenti con il medesimo problema...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente va in conflitto a altri programmi di blocco app
    cioè provo a spiegarmi se prima di hide it avevi installato altri programmi per bloccare le app e avevi già bloccato le app che hai nascosto con hide it pro, hai impedito a hide it di avviartele ... se non hai altri programmi di blocco allora credo che sia un bug da segnalare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy