CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android e MMS anomalia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android e MMS anomalia

    Buonasera, oggi mi è successa una cosa molto strana...premetto che ho un galaxy sII e utilizzo come applicazione whatsApp per comunicare.
    Mi sono trovata improvvisamente senza credito senza usare il telefono, mentre cerco di capire cosa sia successo mi arriva un messaggio di un mio amico che ho in rubrica il quale mi scrive: perchè mi hai mandato tutti questi MMS sei impazzita?
    Non continuando a capire apro la cartella messaggi e praticamente verso questo mio amico si sono autoinviate circa 20 foto e altri mms formato testo! Tutti questi "MMS" io me li ero scambiati con lui ma ad aprile 2012 e usando whatapp non sotto forma di mms. A distanza di 5 mesi come è possibile che si sono inviati nuovamente e tutti allo stesso orario? Tra l'altro queste foto non sono più neanche in galleria da un pezzo. L'orario in cui risultano inviati questi MMS io avevo il cell sulla scrivania e stavo facendo altro. Oltre ai soldi che ho speso quello che più mi interessa e capire cos'è successo
    Premetto che alla Tim non mi hanno saputo rispondere!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy