CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AK-212 mini pc e virus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AK-212 mini pc e virus

    due richieste di aiuto piuttosto impegnative:ho comprato dai cinesi il mini pc per la tv ak-212,l'ho collegato al Hdmi della tv e funzionava in modo splendido,ma dopo due giorni non si e' piu riavviato..morto..si accende il led rosso,ma alcun segno di vita.monta android 4.0,e vorrei reinstallarlo.pero' non so se mettere tutto su una microsd(e come?)oppure collegarlo al pc via usb(cosa fare poi?).se proprio volete aiutarmi mi dovete accompagnare passopasso in una delle due soluzioni e vi ringrazio assaiassai!!!momento,please!!sul mio pc ho avuto la brillante idea di portare a BASSA la protezione,trascorsa un ora,mi son ritrovato col pc bloccato su una schermata Polizia di stato etc etc che ero passibile di denuncia se non versavo subito 100 euro..naturalmente era una bufala,pero' sti figli di buona donna,appena mi connetto mi bloccano il tutto.Ho cercato di individuare la connessione fasulla,ma non riesco a eliminarla...vi e' qualche anima pia che mi consigli al meglio come sbloccare e togliere sto virus.grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy