Visualizzazione stampabile
-
Ma aldilà di skype, se io volessi fare una chiamata voip sfuttando il wifi magari con un amico anche lui in copertura wifi, è possibile solo con skype?
Insomma la "chat vocale" la si può fare solo con nimbuzz ed il relativo plug-in di skype o si può fare anche tra due "nimbuzz nativi" o tra "due fring".
Spero di essere stato comprensibile nell'esprimermi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Ma aldilà di skype, se io volessi fare una chiamata voip sfuttando il wifi magari con un amico anche lui in copertura wifi, è possibile solo con skype?
Insomma la "chat vocale" la si può fare solo con nimbuzz ed il relativo plug-in di skype o si può fare anche tra due "nimbuzz nativi" o tra "due fring".
Spero di essere stato comprensibile nell'esprimermi.
Tra due fring di sicuro, e credo anche tra due nimbuzz ;)
(senza skype chiaramente)
-
Quote:
PaoloLast
Tra due fring di sicuro, e credo anche tra due nimbuzz ;)
(senza skype chiaramente)
Ne approfitto ancora, quale ha la qualità audio migliore e il minor consumo di batteria?
Insomma per l'utilizzo che ne vorrei fare, quale mi consigliate?
Ho letto anche che con Fring è possibile fare chiamate audio ai contatti Gtalk; informazioni in merito?
Grazie.
-
Quote:
htcuser
Ne approfitto ancora, quale ha la qualità audio migliore e il minor consumo di batteria?
Insomma per l'utilizzo che ne vorrei fare, quale mi consigliate?
Ho letto anche che con Fring è possibile fare chiamate audio ai contatti Gtalk; informazioni in merito?
Grazie.
Dicono che la qualità nimbuzz sia migliore... io ho provato solo fring, e devo dire che da fring a fring è buono e consuma poca batteria, nimbuzz invece mi sembra sia un bel pò assetato... :)
Per gtalk non saprei, mai provato...
-
Grazie, magari appena posso(perchè da solo non posso :-) provo entrambe le soluzioni e vi faccio sapere.
C'è da dire che anche io ho sentito che nimbuzz è assetato e visto che gli smartphone di oggi arrivano a malapena a sera.....è un fattore rilevante.
-
ma quindi non esiste skype ufficiale? neanche una beta? ci son date precise o rimangono vaghi?..
-
Se non erro si è sempre detto entro fine 2010, ma non so se è una cosa detta ufficialmente da quelli di Skype o solo rumors.
-
Se può essere utile, posso dire che la qualità audio di Fring è sicuramente superiore e sopratutto senza echo rispetto a Nimbuzz.
-
Quote:
htcuser
E' vero, ho provato da Nexus a pc e per funzionare funziona sa in 3G che in WiFi.
Per poterlo fare devi installare il plug-in di google sul pc e dal device accedere tramite Fring /Gtalk usando l'account google.
Ovviamente da 3G c'è un leggero ritardo più o meno accettabile.
Non ho potuto provare da Gtalk a Gtalk su due devices.
-
Quote:
zap
Spero arrivi presto,ho parecchi minuti con super*****net di three e non riesco ad usarli,mi farebbe stracomodo.:p
Quelli puoi già usarli con iskoot e qualche piccolo accorgimento spiegati qui:
[APP] "Skype on 3" mod (Australia, Italy, Denmark, Austria, Sweden...)
c'è anche l'apk pronto da scaricare.