Visualizzazione stampabile
-
Mi devo scusare con te per aver scambiato la tua applicazione con un'altra. (purtroppo a volte i nomi e le funzioni simili non aiutano)
Ma, ho comunque provato a scaricare la tua applicazione e dopo l'installazione ho inserito dati dell'account e per ben 5/6 volte mi è andata in errore senza darmi al possibilità di verificare i dati.
L'ho disinstallata, ma questo non significa che ti darò giudizio negativo, potrebbe essere solo un difetto di gioventù dell'applicazione e comunque potrebbero anche essere mille altri motivi. Per il momento lascio così come è poi in futuro se ne avrò realmente bisogno e necessità la scaricherò sicuramente.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
boba
Mi devo scusare con te per aver scambiato la tua applicazione con un'altra. (purtroppo a volte i nomi e le funzioni simili non aiutano)
Ma, ho comunque provato a scaricare la tua applicazione e dopo l'installazione ho inserito dati dell'account e per ben 5/6 volte mi è andata in errore senza darmi al possibilità di verificare i dati.
L'ho disinstallata, ma questo non significa che ti darò giudizio negativo, potrebbe essere solo un difetto di gioventù dell'applicazione e comunque potrebbero anche essere mille altri motivi. Per il momento lascio così come è poi in futuro se ne avrò realmente bisogno e necessità la scaricherò sicuramente.
Grazie.
Tranquillo, non fa nulla, può capitare! ;)
Mi dispiace ti sia andata in errore: come ho scritto sopra, l'ho provata su più terminali e non mi ha mai dato FC inaspettati. Me ne rammarico perchè capisco che la cosa possa dare fastidio!
Ad ogni modo, è possibile che il portale abbia cambiato qualche cosa :O per cui controllerò di nuovo l'algoritmo di scaricamento dei dati. :)
-
Dovrei avere risolto il problema di FC ed anche l'impossibilità di connettersi al Portale a causa di una modifica dello stesso!
-
Grazie mille,l'app ha ripreso a funzionare!È rimasto solo un piccolo problema di visualizzazione sul riepilogo patente, le descrizioni non corrispondono al contenuto,ad esempio alla riga "data di nascita" troviamo il numero della patente...cmq l'app è stupenda e fa il suo lavoro!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Tutto sistemato con un nuovo aggiornamento!
-
Grazie mille,ora è davvero perfetta!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ciao a tutti,
solo una domanda, ma questa applicazione a vuoi ultimamente funziona?
Purtroppo, ultimamente, riscontro problemi di collegamento al server :-X
Grazie
-
In effetti ho provato ora e da problema di server...sicuramente lo sviluppatore ci farà sapere presto se è un problema di app o del portale dell'automobilista!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
In effetti ho provato ora e da problema di server...sicuramente lo sviluppatore ci farà sapere presto se è un problema di app o del portale dell'automobilista!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie ! ;)
sapere che la problematica non è solo mia mi solleva