Visualizzazione stampabile
-
E ultima domanda (per ora mi sa)
Se passo da una rom 1.5 a una 2.1 o 2.2 non dovrei avere problemi con nessuna applicazione giusto? se invece faccio il contrario? Molte app di eclair non funzionano su cupcake. Vedrò l'errore direttamente in recovery e mi si interromperà il processo oppure semplicemente non mi installa quella determinata app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
mi informo e uppo un nuovo zip :)
edit: mah immagino stia in qualcosa tipo /internal/app però dovresti dirmi te... sennò non so come fare
no ma in teoria la directory è giusta quella che hai messo tu....
poi altra cosa ho riprovato stasse nel mio pc con ubu... allora il primo problema l'ho risolto: praticamente non mi creava il signed-apps.zip
adesso però durante l'istallazione del'zip mi dice
E:Error in sdcard/apps-signed.zip
(status2)
Sync data
.Installation faleid
-
Ma scusa perchè non ti prendi un bel iPhone è molto più potente e non ti farai mai le parash su ste cose, perchè è un telefono perfett
-
Quote:
allusi
Ma scusa perchè non ti prendi un bel iPhone è molto più potente e non ti farai mai le parash su ste cose, perchè è un telefono perfett
fidati non è il posto piu adatto per il tuo commento....
-
ma tanto lo sappiamo entrambi che l'iPhone 4 è il miglior SmartPhone di tutti i tempi, con il miglior sistema operativo che esista al mondo
-
Quote:
nk02
mi informo e uppo un nuovo zip :)
edit: mah immagino stia in qualcosa tipo /internal/app però dovresti dirmi te... sennò non so come fare
scusa ma non posso semplicemente prendere il zip delle gapps e mettergli dentro gli APK??