CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

SIRI per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa come si installa S-Voice??

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ma mi spiegate che ci fate con siri e s voice...!? E la semplice ricerca vocale! Vlingo e google now funzionano e in italiano! E mi chiedo ancora ma oltre a farci i belli al bar con gli amici ma che ci fate!??!?! Dovete inviare un SMS ad una persona e siete in macchina !? Prendete il cell toccate l app SMS dettate il testo e dettate il destinatario...rileggete per sicurezza e inviate! No dovete dire "invia SMS a tizio" ahhahaha ma dai!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one x plus o SG3 ?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    tatti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG Optimus L5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ma mi spiegate che ci fate con siri e s voice...!? E la semplice ricerca vocale! Vlingo e google now funzionano e in italiano! E mi chiedo ancora ma oltre a farci i belli al bar con gli amici ma che ci fate!??!?! Dovete inviare un SMS ad una persona e siete in macchina !? Prendete il cell toccate l app SMS dettate il testo e dettate il destinatario...rileggete per sicurezza e inviate! No dovete dire "invia SMS a tizio" ahhahaha ma dai!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    scusa ma... a te che ti cambia? non la vuoi installare? mica te lo ha ordinato il dottore... se non sei d'accordo non c'è bisogno di fare lo strafottente, basta dire che per te è inutile e che non sei d'accordo... basta questo.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se dovete litigare fatelo fuori dal thread..intervenite solo se interessati all'argomento..altrimenti cancello..grazie.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quell che ho provato google now è la migliore ma rispetto a siri è lontano anni luce. Diciamo che il riconoscimento da voce a testo funziona mediamente bene, ma siri capisce anche cosa vuoi e te lo propone subito, google now buona parte delle volte no e si limita quindi a cercarlo con google. E non vedo cosa ci sia da scaldarsi ad ammettere che siri è il miglior riconoscimento vocale sul mercato mobile, è pure abbastanza oggettiva come cosa. E no, non m compro un iPhone per siri, ma sarebbe comodo avere qualcosa dello stesso livello su android.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In via ufficiale S-voice è solo per s3 però se si cerca bene...siri per android non c'è ma ho letto da qualche parte che un certo Andy può aiutare....Google now deve migliorare secondo me...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Ho provato ad usare Google Now. Ma non en caposco l'utilità ... che qualcuno mi illumini.
    All'inizio anche io non ci capivo nulla... devi andare a cercare su google "google now hdblog" ... guarda ilo video e capirai come utilizzare le funzionalità di GooGle NoW!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thestory2 Visualizza il messaggio
    All'inizio anche io non ci capivo nulla... devi andare a cercare su google "google now hdblog" ... guarda ilo video e capirai come utilizzare le funzionalità di GooGle NoW!

    Invece di fargli vedere che anche su anndroid puoi parlare con il cellu fagli vedere tutto quello che non può fare lui..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LA RISPOSTA A SIRI E' IRIS! E' gratuito... io leggendo la tua domanda,ho subito ripensato a un vecchio post che lessi tanto tempo fa! La Apple crea Siri,e Android risponde con Iris

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy