Visualizzazione stampabile
-
SIRI per Android
Ciao,
un mio collega, con melafonino, stava facendo vedere SIRI. E la cosa è veramente carina. Un altro collega mi ha detto che esiste una applicazione simile anche per Android. Ho cercato ma non l' ho trovata.
Potresti darmi un aiuto?
Ho un Sony Xperia Sole con Android 2.3.7
Dove posso guardare?
Grazie
Renato
-
Da possessore del samsung galaxy s3 posso dirti che come applicazione nativa è presente S-voice ma non credo che tu possa integrarla sul tuo cellulare. Prova a vedere nel marketplace se trovi qualcosa di simile. BB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squerez
Da possessore del samsung galaxy s3 posso dirti che come applicazione nativa è presente S-voice ma non credo che tu possa integrarla sul tuo cellulare. Prova a vedere nel marketplace se trovi qualcosa di simile. BB
qlc dritta ?
Renato
-
ci sarebbe vlingo oppure jeannie da cercare sullo store abche se non si avvicinano tanto alle funzioni di Siri.. comunque se cerchi personal assistant sullo store qualcosa si trova
-
Anch'io sto impazzendo! Non riesco a trovare un'applicazione in ITALIANO simile a Siri. Ho un samsung galaxy ace, ho cercato nel play store. Qualcuno di voi può aiutarmi?
-
se cerchi Siri per android non lo troverai mai ed al momento non ci sono app che possano rivaleggiare con quella del melafonino
-
Di S-voice cosa ne pensi?
-
ciao!
per jelly bean esiste Google Now , il personal assistant di google, che integra le funzioni di comando vocale del tutto simili a SIRI...
purtroppo esiste solo per JB (in via ufficiale)...
ciaooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alyfil
Di S-voice cosa ne pensi?
sinceramente non conosco S-voice
-
Ho provato ad usare Google Now. Ma non en caposco l'utilità ... che qualcuno mi illumini.