Alternative a juice defender per aumentare batteria
salve uso juice defender pro e mi trovo bene
tuttavia con k9 mail non sempre si sincronizzano
mi spiego meglio:
juice è impostato per accendere la rete ogni ora, e cosi pure k9 mail, ma a volte non so perche non coincidono..e quindi non mi scarica la posta
ho provato a mettere su juice sia l impostazione ping che abilita dati ma nulla...boh
quindi vi chiedo: ci sono app alternative che aprano chiudano la connessione 3g dati ogni tot?
oggi ho letto di questa ma è solo a pagamento
GESTORE 3G
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
la conoscete? alternative?
R: Alternative a juice defender per aumentare batteria
Ciao, io sto usando Gestore 3G da ieri.. È a pagamento ma con un costo relativamente basso da poter tentare una prova senza spendere una fortuna.
Comunque da quando l'ho installato ho settato il controllo sincronizzazione (quindi apertura della connessione ogni 10 minuti).. E la mail google + mail aziendale su client stock mi si sincronizzano abbastanza bene.. Anche perché la connessione si riattiva anche ad ogni accensione dello schermo.
Anche i messaggi di whatsapp mi arrivano abbastanza real time (mi sembra appunto max 10 minuti dopo il reale invio)
A livello di risparmio energetico nn so dirti molto perché devo provare ancora per un po di giorni pure io per capire bene di quanto migliora il telefono.
Spero di esserti stato d'aiuto almeno un po.
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
grazie mille
ma tu usi la mail di android stock o altro?
io uso k9 che non si sincronizza con le app-google purtroppo
e se puo settare (con gestore 3g) una apertura ogni 60 minuti?
si puo settare che all accensione del display non si accenda il 3g?
e magari, come in juice, si puo mettere che di notte (che so dalle 23 allr 7) non apra mai la connessione?
grazie
Io uso la mail di Android stock.. Funziona bene e con la mia mail aziendale non da nessun problema..
Ps.
Il test di questo programma sta andando abbastanza bene.. Staccato il telefono alle 4 di mattina dalla carica.. Utilizzato per inviare qualche msg whatsapp.. Qualche ricerca web e navigato per i siti di news.. (un utilizzo quindi normale con accensione frequente del display)
Alle 14 ho ancora il 62% di batteria (mai collegato al wifi).
Info aggiuntiva: il mio galaxy note è completamente originale con Android 4.0.4 e nessun root
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
e se puo settare (con gestore 3g) una apertura ogni 60 minuti?
si puo settare che all accensione del display non si accenda il 3g?
e magari, come in juice, si puo mettere che di notte (che so dalle 23 allr 7) non apra mai la connessione?
Allora, l'intervallo di connessione si può settare da un minimo di 7 minuti in su (non c'è scritto un valore max quindi credo che non ci siano problemi per i 60 minuti)
Si può anche disabilitare la connessione allo sblocco schermo
Non ho trovato impostazioni per una impostazione notturna sinceramente