-
Download lingua swiftkey 3
Buongiorno,
dopo aver aggiornato Jellybean all'ultima versione ho dovuto reinstallare gli applicativi acquistati
Swiftkey 3 non parte perchè al momento di fare il download della lingua appare continuamente il messaggio:
"ERRORE DI RETE - Download pacchetto lingue non riuscito. Prima di continuare, verificare di disporre de una connessione dati (preferibilmente WiFi). Se la rete è occupata è possibile riprovare più tardi"
Tutto ciò nonostante a casa abbia TRE linee WiFi, tutte funzionanti (quella di Alice e le due del router Netgear4500, una delle quali sui 5 GHz)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Stefano
-
-
-
Androidiano
Lo fa anche a me. Credo (ma non sono sicuro) che questo succeda nella versione free.
-
-
Senior Droid
lo fa anche a me nella versione a pagamento da una settimana ormai
-
-
anche a me... che problema potrebbe essere?? Ancora nessuna soluzione??
-
-
Super Moderator
-
-
Ciao,
scusate se riprendo una vecchia discussione, ma mi si è presentato lo stesso problema dopo l'aggiornamento a JB del mio galaxy s2 di questa settimana.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
sulle FAQ di Swiftkey dicono che quel messaggio esca quando non c'è spazio in memoria, ma non è il mio caso, ho ancora oltre 1Gb sul telefono ed altrettanto sulla sd
grazie
edit: ho anche formattato la scheda sd e fatto un wipe data factory ma niente, stesso errore!
Ultima modifica di Mendry; 21-03-13 alle 17:45
-
-
anche io stesso problema... qualcuno ha risolto?
usavo la beta ed ho acquistato la versione a pagamento ma non riesco ad usarla per via di quell'errore
-
-
Androidiano
Anche io ho questo odioso problema qualcuno mi può aiutare ?? è urgentissimo!!
-
-
Sì tratta di eliminare la cartella Com.touchwipe.swiftkey che si trova in sdcard/Android/data
Il problema è che non la si riesce a cancellare. Bisognerebbe provare da terminale provando a dare
Cd android/data
Rm -r Com.touchwipe.swiftkey
Ma non ti assicuro niente io ho piallato ed ho risolto. Potresti provare ma chiedi lumi ai più esperti prima
-
-
Androidiano
Immaginavo che ci fosse un problema del genere, cmq alla fine ho usato un metodo più radicale e ha funzionato, grazie comunque
-
Permessi di invio