Asus transformer pad tf300tg
Android 4.0.3
Scusate la banalita`, potete xfavore spiegarmi una volta per tutte il discorso flash player?
Adobe da Agosto ha deciso di non supportare piu` i dispositivi mobili quindi non ci saranno piu` update x il player in questione.
Ho ricevuto in regalo da pochi gg un Asus, il mio primo tablet in assoluto e subito, acceso la prima volta, varie apps hanno richiesto l'installazione di flash 11.
Vado su google play: x l'Italia questa app non e` piu` disponibile, un messaggio mi avverte che non e` piu` scaricabile, io risiedo in Tailandia, qui flash e` disponibile ma un messaggio di google play mi avverte che il mio asus non supporta tale app. Ho scaricato flash player 11.apk e lo ho installato lo stesso, adesso tutte le app che richiedevano flash funzionano senza prob,
potete x favore spiegarmi visto che diverse app richiedono flash comunque e visto che flash non sara` di fatto piu` usabile, niente update, ecc come si fa`, da cosa verra` sostituito flash x quanto riguarda android?
Una domanda che non c'entra niente con flash, a breve sara` disponibile l'aggiornamento da android 4.0.3 Cream sandwich al 4.1 jelly bean. Se ben comprendo il mo asus potra` essere aggiornato, l'update da 4.0 a 4.1 e` automatrico?
Grazie, scusate la banalita` non ho esperienza alcuna!!!!!!