disinstallazione app sempre piu lenta
ciao a tutti da un po di tempo ho notato che col mio galaxy la disinstallazione delle varie app è sempre piu lenta. Prima occorrevano pochi secondi adesso anche 3-4 minuti sempre con le stesse app. Come posso vedere per favore cosa è che lo rallenta cosi tanto nella disinstallazione delle app e magari capire se c'è qualche app che uso che rallenta il mio device?
grazie
R: disinstallazione app sempre piu lenta
Prova a fare un full wipe e a ripristinare solo le app che sento necessarie, non dovresti avere più problemi
tapatalkeggiando allegramente
Cosa sarebbe un full wipe?:confused:
Quote:
Originariamente inviato da
androidianino
Cosa sarebbe un full wipe?:confused:
Lo riporti alle impostazioni in fabbrica di recovery mode
Sarebbe quell'impostazione che si chiama "riporta alle condizioni di fabbrica" o similare? Ma in quel caso perdo tutte le app installate anche quelle pagate?
Quote:
Originariamente inviato da
androidianino
Sarebbe quell'impostazione che si chiama "riporta alle condizioni di fabbrica" o similare? Ma in quel caso perdo tutte le app installate anche quelle pagate?
Sì ma le app a cui tieni le puoi beckupparle con titanium beckup e comunque quelle a pagamento le puoi ricaricare gratis,
Io dico proprio un wipe da modalità recovery, non da telefono acceso
Da recoveey mode? E come lo si fa... una volta avviato il device in modalità recovery cosa dovrei fare ?
Leggi la guida nella sezione del tuo Dervice, qui è un argomento ot