CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android Market

    Ciao a tutti ,sono nuovo utente ,mi sono da poco iscritto .
    Avrei bisogno di alcune risposte :
    1) e possibile scaricare applicazioni e giochi su Android Market con il pc ?.
    2) Ho sentito dire che bisogna crearsi un accaunt google + dati carta di credito . Come e dove creare questo accaunt ed e possibile pagare con carta poste pay con accaunt paypal ?.
    3) ho provato ad accedere al Market con il cellulare ma mi viene visualizzato una pagina da inserire la password , dove posso creare accaunt e password per poter accedere al market con cellulare ?.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    1- Non ne sono sicuro quindi prima di risponderti nà cazz.. lascio che arrivi qualcun altro che sappia di questo aspetto + di me.

    2- Basta solo un account Google, io i dati della c.c. li ho messi solo nel momento in cui ho voluto acquistare una app a pagamento.
    Per quelle gratis basta l'account Google che ti puoi creare dalla pagina di google, accedi, registra nuovo account.
    Sì al 100% poste-pay se scarichi dallo smartphone, Pay-Pal posso dirti con quasi la certezza più assoluta no perchè è un sistema di pagamento che prevede per chi riceve una trattenuta di una percentuale e ovviamente già i prezzi sono al minimo, se ci metti anche la % di Pay-Pal costringiamo i nostri bravissimi sviluppatori (italiani e non) a vivere a pane e acqua.

    3- Come detto sopra, se hai un account google inserisci la tua email e la password oppure ti crei un account nuovo dalla pagina principale di Google, io ti consiglio di non creartene uno nuovo apposta per il cell (se ne hai già uno che usi) perchè se ti logghi con quello che hai già poi se hai un piano dati attivi la sincronizzazione e hai anche le mail in push sul cell.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,sono nuovo utente ,mi sono da poco iscritto .
    Avrei bisogno di alcune risposte :
    1) e possibile scaricare applicazioni e giochi su Android Market con il pc ?.
    2) Ho sentito dire che bisogna crearsi un accaunt google + dati carta di credito . Come e dove creare questo accaunt ed e possibile pagare con carta poste pay con accaunt paypal ?.
    3) ho provato ad accedere al Market con il cellulare ma mi viene visualizzato una pagina da inserire la password , dove posso creare accaunt e password per poter accedere al market con cellulare ?.
    1) non proprio, esistono però applicazioni come AppBrain - the best Android apps and games on the Android market che ti permettono di preselezionare da web/pc le applicazioni che vuoi installare
    2) per fruire del telefono devi e sottolineo devi avere un account google, i dati della carta servono solo se acquisti un'applicazione (cosa che io non ho ancora fatto ad un anno dall'acquisto)
    3) devi crearti l'account di google di cui si parlava prima

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio per le risposte ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy