CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Tim x smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco che problema c'è ad usare la TIM x Smartphone in Web anziche in WAP.
    Basta impostare l'apn e chiamare il 119 per essere certi che risulti anche a loro l'apn corretto.
    Io la uso in Web e va perfettamente.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ehm... tim x smartphone è wap... se la usi in web paghi...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    E' anche scritto...

    L’opzione è valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it (anche dall’area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefonini iPhone l’APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’APN da utilizzare è blackberry.net. L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh...io sono nuovo di Android, vengo da Blackberry, però mi sono trasferito/convertito.
    I BB sono ottimi ma proprio il BIS me li fa girare. Non puoi navigare col PC sfruttando il telefono, perchè l'apn BB.net non ti fa girare nulla se non riconosce il PIn del telefono.
    Ho un contratto 3 business e come per i contratti di utenza privata, mi danno 2 GB di traffico dati al mese da usare indipendentemente dal pc e dal telefonino. E' anche scritto e specificato nel contratto che puoi usare i dati come vuoi.
    cioè posso anche usare il mio Wildfire come modem e navigare sogni tranquilli.
    TIM x smartphone l'ho valutata anche io, ma è una pessima proposta.
    Se ti interessa ci sono abbonamenti 3 a ottimi prezzi con chiamate e internet già incluso e senza alcun telefono.
    Verifica per credere.
    Io sto qui in sicilia e la copertura non è male. Meglio degli altri gestori, perchè qui l'umts è di tutti i gestori è solo nelle principali città mentre 3 è già in molti paesini.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ Zizio82
    Io la uso in Web apn. ibox.tim.it come quella dell'iphone.....che leggi anche nella descrizione del piano che hai incollato.
    Dovete solo telefonare a TIM e farlo presente. Dirgli che avete un iphone e siete a posto.
    Io ho fatto tutto tramite operatore ed il traffico lo vedo su tim.it conteggiato incluso nella flat.
    Poi fate come vi pare.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    @ Zizio82
    Io la uso in Web apn. ibox.tim.it come quella dell'iphone.....che leggi anche nella descrizione del piano che hai incollato.
    Dovete solo telefonare a TIM e farlo presente. Dirgli che avete un iphone e siete a posto.
    Io ho fatto tutto tramite operatore ed il traffico lo vedo su tim.it conteggiato incluso nella flat.
    Poi fate come vi pare.
    Buono a sapersi!
    Grazie Lecter

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quelli della tim dubito che siano deficienti visto che io non gli ho mai comunicato niente ma sapevano sempre che telefono avevo...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubita finchè vuoi...vedono benissimo che uso il Nexus, infatti si vede anche dal mio profilo Tim sul loro portale, ma quello che conta non è cosa usi ma l'apn che associano al tuo numero nei loro terminali. Infatti non c'è utenza divisa per modello telefonico, ma utenza classificata per apn.
    Il cliente è libero di cambiare telefono ogni giorno. Non devi rendere conto a Tim di cosa usi a meno che tu non abbia un vincolo contrattuale. Per il resto basta che quello che usi sia allineato a quello che loro associano al tuo numero. Poi il telefono si può chiamare Pinco o Pallino, ma sembre su qull'apn deve stare, altrimenti paghi salato a parte.
    Ovviamente sei libero di crederci o meno, io lo uso da tempo e non ho mai avuto problemi di sorta.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me se ne sono accorti che avevo la web senza averne diritto e me l'hanno disattivata senza preavviso, mi sono visto azzerare il credito!
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  11. #30
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    a me se ne sono accorti che avevo la web senza averne diritto e me l'hanno disattivata senza preavviso, mi sono visto azzerare il credito!
    brutta questa !!
    anch'io da ora ho la tim x smartphone ed ero appunto curioso di sapere se potevo usare l'apn ibox anche su android... e anche se conviene, cioè.. io non ho ancora controllato, ce l'ho da poco, ma che vantaggi avrei ad usare l'apn ibox invece del wap.tim.it ?
    il market con l'apn wap.tim funziona...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy