CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Leggere notizie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Leggere notizie

    Ciao,
    Desideravo confrontarmi con voi a riguardo di una buona app per leggere notizie..
    Ho provato currents ed è stupenda ma non sono rimasto soddisfatto del fatto che occupa una grande quantità di dati non trasferibili su sd.. Il problema non è presente invece in Google render che anch'essa mi piace molto ma spesso per molte notizie rimanda al sito web e non le fa vedere interamente.. Mente invece questo problema viene evitato da news repubblic che mi piace ma diciamo che i giornali che contiene non sono il massimo... Voi quale usate? Quale mi consigliate di provare?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR
    Ciao,
    Desideravo confrontarmi con voi a riguardo di una buona app per leggere notizie..
    Ho provato currents ed è stupenda ma non sono rimasto soddisfatto del fatto che occupa una grande quantità di dati non trasferibili su sd.. Il problema non è presente invece in Google render che anch'essa mi piace molto ma spesso per molte notizie rimanda al sito web e non le fa vedere interamente.. Mente invece questo problema viene evitato da news repubblic che mi piace ma diciamo che i giornali che contiene non sono il massimo... Voi quale usate? Quale mi consigliate di provare?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

    Io uso news repubblic. Currents mi piace molto ma ha 2 problemi. La condivisione su twitter fa schifo e non trovi giornali come la repubblica. Purtroppo non c'è molta scelta fra le apps gratis. A parte queste tutte ti rimandano al sito web e a me non piace. Non so se lo sai ma di repubblica la versione 1.0 è gratuita e fatta molto bene.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SamuelAndroid per il post:

    91DarioASR (01-10-12)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    Io uso news repubblic. Currents mi piace molto ma ha 2 problemi. La condivisione su twitter fa schifo e non trovi giornali come la repubblica. Purtroppo non c'è molta scelta fra le apps gratis. A parte queste tutte ti rimandano al sito web e a me non piace. Non so se lo sai ma di repubblica la versione 1.0 è gratuita e fatta molto bene.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ok grazie del consiglio domani la guardo... Invece a me dal livello di giornali currents mi soddisfa sia per notizie principali e cronaca (es. La stampa) che a livello sportivo come corriere dello sport e tuttsport... Purtroppo ho un galaxy ace e di memoria interna ne ho poca e l'app usa 18mb di soli dati..
    Intanto ho dato un occhiata a flipboard e la trovo poco utile poiché è quasi un browser e il più delle volte i siti a cui rimanda sono oltretutto desktop

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io uso Pulse news.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato negrandr per il post:

    91DarioASR (01-10-12)

  8. #5
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr
    Io uso Pulse news.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    E come va? Come funziona? Ti rimanda al sito per leggere l'articolo? Che giornali ci sono?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    in alcuni casi leggi direttamente dall'app, in altri ti manda al sito, puoi aggiungere tutti i blog\giornali\siti d'informazione che preferisci.

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    in alcuni casi leggi direttamente dall'app, in altri ti manda al sito, puoi aggiungere tutti i blog\giornali\siti d'informazione che preferisci.
    Puoi usare Taptu che ha la stessa interfaccia ma scarica l'articolo per intero nove volte su dieci. Per me è il migliore oggi come oggi, soprattutto per la condivisione.



    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    91DarioASR (01-10-12)

  12. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Puoi usare Taptu che ha la stessa interfaccia ma scarica l'articolo per intero nove volte su dieci. Per me è il migliore oggi come oggi, soprattutto per la condivisione.



    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Grazie... Veramente bella non la conoscevo . Da l'opzione di scegliere i giornali come currents ma in più fa vedere gli articoli per intero e l'utilizzo di memoria è irrisorio a differenza di currents che è scandaloso da questo punto di vista.. Peccato che la home non offra una grande esperienza di navigazione e un pò disordinata rispetto a currents e news repubblic però veramente OTTIMA dal punto di vista delle notizie contenute...

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  13. #9
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    scusate eh! ma io ho scaricato taptu dal play store ma è tutta in inglese! Ho sbagliato qualcosa?

  14. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    scusate eh! ma io ho scaricato taptu dal play store ma è tutta in inglese! Ho sbagliato qualcosa?
    In effetti è in inglese, ma puoi aggiungere i giornali che preferisci e ce ne sono tanti e permettono quasi tutti di vedere le notizie per intero.. Purtroppo come ho detto prima a me è sembrata un pò disordinata però non occupa memoria e contiene parecchi giornali e si vedono tutti senza browser.. Contro: rimane in background... Questo è quello che ho riscontrato io dopo un'ora di utilizzo avendola conosciuta oggi

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy