Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, chi mi da una mano?
Ho il nexus 7 wifi con 4.3 e huawei e169 con sim Vodafone, ho installato ppp widget ma quando collego il cavo OTG e la chiavetta mi dice "Modem non trovato" e non riesco a fare nient'altro.
Cosa mi manca da fare?
Grazie mille in anticipo!!!
-
anche io da stamattina tento di connettermi...prima mi funzionava...
adesso con 4.3 non mi si connette...
anche a me dava il problema del modem non trovato...ho provato a riavviare con chiavetta inserita, da quel momento trova tutto ma non si connette
p.s.
ho via visto tutte le guide
per chi avesse fastweb, l' apn è :
apn.fastweb.it o datacard.fastweb.it
-
Help
Ciao a tutti ho un N7 2012 con l'ultima paranoid.. Non mi va ppp: mi dice connesso ma non va effettivamente ( ne con stock ne con M-kernel)... Qualcuno sa aiutarmi?
Grazieeee
-
Ragazzi io col memo pad ho installato tale applicazione ma mi esce scritto Permessi di root non attivi, senza tali permessi non mi è possibile effettuare il collegamento?
-
incredibile ci sono riuscito con galaxy tab 2 10.1
-
qualcuno sa come impostarlo per evitare roaming su tim con la TRE
-
ho trovato un comando AT da inserire con un editor di testo in un file contenuto nella cartella ppp chiamato gprs-chat, ma non conoscendo la sintassi di quello che è scritto sul quel file non saprei dove posizionare il comando :'(
qualcuno?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
salaves
incredibile ci sono riuscito con galaxy tab 2 10.1
Innanzitutto buonasera, volevo chiedere al amico Salaves come ha fatto con il suo galaxy tab 2, e una settimana che ci gioco ma niente da fare, mi dice sempre modem non trovato, se potresti spiegarmi se hai fatto qualche passaggio che mi sfugge.
Avevo anche postato nella sezione Samsung Galaxy Tab 2 10.1 ma fin ora nessuna risposta, poi continuando a girare per il Forum ho trovato questa guida ed ho iniziato a provare ma fin ora senza successo.
Grazie.
-
Quote:
angelo1868
Innanzitutto buonasera, volevo chiedere al amico Salaves come ha fatto con il suo galaxy tab 2, e una settimana che ci gioco ma niente da fare, mi dice sempre modem non trovato, se potresti spiegarmi se hai fatto qualche passaggio che mi sfugge.
Avevo anche postato nella sezione Samsung Galaxy Tab 2 10.1 ma fin ora nessuna risposta, poi continuando a girare per il Forum ho trovato questa guida ed ho iniziato a provare ma fin ora senza successo.
Grazie.
ciao devi avere il root e il next kernel, esso contiene i driver necessari al funzionamento dell'app.
-
Quote:
salaves
ciao devi avere il root e il next kernel, esso contiene i driver necessari al funzionamento dell'app.
Ciao, grazie della risposta, se avresti la cortesia per aiutarmi ancora, il root lo già fatto, ma cosa intendi per il nexs Kernel? mi potresti spiegare cosa fare? grazie.
EDIT:
Ho trovato sul forum credo quello che intendevi il next kernel (Next kernel per galaxy tab 2 10.1 con android stock 4.1.2/4.2.2 o cyano 10.1/10.2) in questa discussione, ho flashato, come da procedura, ma continuo ad avere lo stesso problema, Moden non Trovato.
Qualche altro consiglio? ancora grazie.