Ciao a tutti,
sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione in cui postare (se così fosse mi scuso e spostate pure la discussione dove opportuno). Il mio problema è il seguente: ho provato ad installare su un emulatore AVD (con Android 4.1 e API 16 con architettura ARM-armeabi-v7a) una macchina virtuale seguendo l'ottima guida che ho trovato nel thread "[Guida] Usare windows oppure linux su Xperia S" (scusate ma purtroppo non mi permette di inserire link). Il mio obiettivo era quello di installare(o almeno eseguire live) Androidx86 su una Virtual Machine installata su sistema operativo Android, insomma eseguire un sistema operativo Android virtualizzato su uno smartphone Android. Inserendo l'iso di Androidx86 nella directory /sdcard/SDL/ il boot della virtual machine(sia con Bochs che con Qemu) avviene regolarmente e legge senza problemi l'iso di Androidx86 (opportunamente rinominata in c.img come descritto nella guida sopra citata) ma purtroppo quando vado a provare ad eseguire l'installazione la virtual machine mi riporta l'errore "This Kernel requires the following features not present in the CPU: cmov". Credo che l'errore sia dovuto all'architettura ARM della cpu ma non ne sono sicuro....qualche suggerimento? Grazie![]()