CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Utilizzare l'Androide dal PC ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Utilizzare l'Androide dal PC ???

    Ho cercato ma non trovo nulla.... le parole per descrivere questa cosa sono troppo banali e ti portano mille risultati che non c'entrano nulla.

    Visto che divento sempre più presbite (si, ci sono gli occhiali, direte voi....) è possibile con qualche app, utilizzare un telefono Android dal PC ? Cioè mi spiego meglio (per Windows mobile 6 c'era un app che faceva sta cosa benissimo):

    - collego l'Android al PC via USB
    - sul PC lancio un programma
    - sto programma mi fa vedere una copia dello schermo dell'Androide, ed è interattivo, quindi cliccando col mouse su questo schermo "replicato", è come "tappare" sullo schermo del telefono....

    Certo, ricordo sulla versione Windows mobile c'era un certo lag, e una certa lentezza, non si può certo usare per giocare, ma per agenda, sms, e simili andava benissimo.

    Esiste qualcosa per Android ???

    grazie....
    Ser
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Ho cercato ma non trovo nulla.... le parole per descrivere questa cosa sono troppo banali e ti portano mille risultati che non c'entrano nulla.

    Visto che divento sempre più presbite (si, ci sono gli occhiali, direte voi....) è possibile con qualche app, utilizzare un telefono Android dal PC ? Cioè mi spiego meglio (per Windows mobile 6 c'era un app che faceva sta cosa benissimo):

    - collego l'Android al PC via USB
    - sul PC lancio un programma
    - sto programma mi fa vedere una copia dello schermo dell'Androide, ed è interattivo, quindi cliccando col mouse su questo schermo "replicato", è come "tappare" sullo schermo del telefono....

    Certo, ricordo sulla versione Windows mobile c'era un certo lag, e una certa lentezza, non si può certo usare per giocare, ma per agenda, sms, e simili andava benissimo.

    Esiste qualcosa per Android ???

    grazie....
    Ser

    Più o meno mi chiedo la stessa cosa....Io possiedo My Phone Explorer (gratuito) che uso per il vecchio S.E.(comodissimo); c'è scritto che va bene anche per Android: quando prenderò lo smartphone verificherò, prova.
    Credi una cosa del genere permetta di navigare usando il pc come modem?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLee Visualizza il messaggio
    Più o meno mi chiedo la stessa cosa....Io possiedo My Phone Explorer (gratuito) che uso per il vecchio S.E.(comodissimo); c'è scritto che va bene anche per Android: quando prenderò lo smartphone verificherò, prova.
    Credi una cosa del genere permetta di navigare usando il pc come modem?

    Uhm, scaricato "My Phone Explorer" ma non si connette..... il telefono è un HTC Sensation... ha l'USB Debug attivato e quando lo connetto gli dico "solo carica".
    Comunque non credo che faccia quello che dicevo..... cioè presentarti sul PC la schermata esatta del telefono, e permetterti di lavorarci...
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Uhm, scaricato "My Phone Explorer" ma non si connette..... il telefono è un HTC Sensation... ha l'USB Debug attivato e quando lo connetto gli dico "solo carica".
    Comunque non credo che faccia quello che dicevo..... cioè presentarti sul PC la schermata esatta del telefono, e permetterti di lavorarci...
    Con l'Androide non saprei, non lo possiedo ancora.
    Ma col s.o. del S.E. è perfetto, compresa la testiera remota.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Buttate un occhio quì https://www.androidiani.com/forum/an...c-android.html ... se ci vedete

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy